Dichiaro finita la crisi! Spmib 14000 circa (3 lettori)

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Guarda, proprio a essere ottimista, l'indice S&PMIB nei prossimi due giorni torna a 15.000. Non un punto di più

:banana:
:banana:
:banana:
 

yusonz

Nuovo forumer
ci sono titoli che sotto certi livelli non vanno.oggi generali ha tenuto bene i livelli di ieri,e in finale e' uscito un compratore unico di 449000 pezzi a 11,59...fiat tiene....siamo a -30 da inizio anno...insomma o si va a 0 o si risale...
 

storm

Forumer storico
ci sono titoli che sotto certi livelli non vanno.oggi generali ha tenuto bene i livelli di ieri,e in finale e' uscito un compratore unico di 449000 pezzi a 11,59...fiat tiene....siamo a -30 da inizio anno...insomma o si va a 0 o si risale...

Su Generali era Caltagirone che ci sta facendo trading. :D
 

la verità

Forumer storico
Dow 6600-6800 sp500 680-700 sp 14000

erano livelli che aspettavo entro venerdi giorno di scadenze...

Pensavo non li facessero piu' e mi hanno inghiappettato...tre giorni da schifo...

Ora, col sp mib a -0,9 si sgarucciera' per parecchie settimane!
Mi ci gioco i miei loss...nel senso che se non e' vero ve li cedo...

Ho letto mf aprile!


ciao........:)

penso che fai riferimento alla crisi in un' ottica di breve-medio periodo.........
e quanto sopra ci può anche stare........

perchè invece......
se ti riferisci alla crisi avendo un'ottica operativa di lungo........
bhè........
visto che sono stato io il primo ad annunciarla ( per gravità e durata) in piena estate 2007 (lo feci dal lago di Como, dove ero in vacanza).......
ed il primo soprattutto poi a metterci su anche i dindini (troppo facile fare annunci senza metterci su un centesimo)........

bhè.......
visto tutto questo........
permettimi ora che sia io ad annunciarne anche la fine (quando ci sarà)........
parlo ovviamente di trend di lungo .......
non rimbalzi............
 

supertuscans

Forumer attivo
Dow 6600-6800 sp500 680-700 sp 14000

erano livelli che aspettavo entro venerdi giorno di scadenze...

Pensavo non li facessero piu' e mi hanno inghiappettato...tre giorni da schifo...

Ora, col sp mib a -0,9 si sgarucciera' per parecchie settimane!
Mi ci gioco i miei loss...nel senso che se non e' vero ve li cedo...

Ho letto mf aprile!


me sa che c'hai ragione....doppio minimo di giornata a 6.700 e ripartenza....e per dirlo oggi Obama che le azioni a sti prezzi so buoni gliel'ha suggerito Garthner attuale ministro ed ex direttore di Wall Street....non è che sei amico suo no? Da notare che noi stiamo sul doppio minimo a 14.000 e domani si riparte ciao
 

lorsetto

OrsettoLavatore
ciao........:)

penso che fai riferimento alla crisi in un' ottica di breve-medio periodo.........
e quanto sopra ci può anche stare........

perchè invece......
se ti riferisci alla crisi avendo un'ottica operativa di lungo........
bhè........
visto che sono stato io il primo ad annunciarla ( per gravità e durata) in piena estate 2007 (lo feci dal lago di Como, dove ero in vacanza).......
ed il primo soprattutto poi a metterci su anche i dindini (troppo facile fare annunci senza metterci su un centesimo)........

bhè.......
visto tutto questo........
permettimi ora che sia io ad annunciarne anche la fine (quando ci sarà)........
parlo ovviamente di trend di lungo .......
non rimbalzi............

ciao campione!
forse filottrano pensa alla pausa prima della seconda onda?

ps:non ho capito se per TV sarà difficile beccarti o sarà difficile che la farai la corsa
 

la verità

Forumer storico
ciao campione!
forse filottrano pensa alla pausa prima della seconda onda?

ps:non ho capito se per TV sarà difficile beccarti o sarà difficile che la farai la corsa



guarda che proprio oggi sono stato tutto il giorno a casa con 38°C di febbre......
e la mezza idea che avevo per domenica prossima di recarmi a Ferrara per la maratona.......
è svanita........
mi sa che anche quest'anno vado a Roma (tra 3 settimane)..........
 

speker80

Nuovo forumer
Raga' filo non e' morto...
Ho comprato martedi giovedi ho titubato a vendere perche' pensavo che oramai questi livelli non fossero piu' necessari...
Ero a +700 ora sono a -700 dopo 5 giornate borsistiche ho sbagliato ma non ho lossato e saro' presto in gain...
Io non posto l'intraday posto la mia viosione a breve medio periodo conto che questi due mesi siano molto buoni...
Sbagliero'...ma vedo sp mib quasi a 18000...

Quindi come dicono treno e belluscone ogniuno con la sua testa e le sue tasche, e fatti e non pugnette(va be' una ogni tanto non ha fatto mai male a nessuno...):)


io lo vedevo a 14ooo quando era a 22000 ora come ora lo vedo a 8500-9000
 

Users who are viewing this thread

Alto