Dichiaro finita la crisi! Spmib 14000 circa (1 Viewer)

eni l'hai schiacciata da 17.. Ricordo il tuo post.."ora tocca a lei":)
ricordi male vai a prendere il post guarda il giorno e l'ora eni era a 13,3 circa ..:)

io invece ricordo quando tu dissi che io ero stato spazzato via dal mercato....sono passati 20 giorni e sono in gain su tutto tranne che su dei call presi all'inizio...ma sui call e put si quintuplica a volte decuplica il capitale e un loss ogni tanto ci sta l'ho gia' detto...
 

lorsetto

OrsettoLavatore
ricordi male vai a prendere il post guarda il giorno e l'ora eni era a 13,3 circa ..:)

io invece ricordo quando tu dissi che io ero stato spazzato via dal mercato....sono passati 20 giorni e sono in gain su tutto tranne che su dei call presi all'inizio...ma sui call e put si quintuplica a volte decuplica il capitale e un loss ogni tanto ci sta l'ho gia' detto...

beh per un po' sei sparito , cmq , intendo che eni hai sancito che sarebbe scesa quando stava a 17 quindi era un commento positivo:cool:
 

sandor

Banned
ricordi male vai a prendere il post guarda il giorno e l'ora eni era a 13,3 circa ..:)

io invece ricordo quando tu dissi che io ero stato spazzato via dal mercato....sono passati 20 giorni e sono in gain su tutto tranne che su dei call presi all'inizio...ma sui call e put si quintuplica a volte decuplica il capitale e un loss ogni tanto ci sta l'ho gia' detto...

Lorsetto è in gamba FILO, forse non si sarà spiegato.
IO invece mi son spiegato benissimo e questo 3d ogni tanto , in questi 20 gironi , l'ho ripreso perchè ci credevo.
Ma tu in effetti un pò hai latitato eh? :D Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
 

lorsetto

OrsettoLavatore
ENI 14.30.... IERI 13.8..

Doverosi complimenti a Filottrano , oggi è lei a tirare la baracca...

cmq ipotizzavo pure io uno switch verso gli energy
 

Andrea09

Nuovo forumer
x orsetto:ecco il post 12,3 eni...
Cosi' tantoper divertirci...e' un titoloche non cala mai, ma ora filo vuole che crolla! Da non fare altamente pericoloso..
Manovrato questo periodo e titolo difensivo...
E' solo cosi' per kzziare mentre i miei fib e le mie put lavorano..

Certo shortare generali sarebbe piu' sicuro fino a venerdi ma qualcosino spunto anche qui...

forse lorsetto intendeva questo filo........salutami a moje de giuà.:D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ragazzi è dura .. Filo si sta giocando non pochi soldi
anche ArsenioLupin, che ha doti da trader non comuni (lo conoscete poco .. ma chi lo leggeva qualche anno fa ve lo potrà garantire) è long e non vende, e credo sia sotto anche lui di parecchi punti

tendo a pensare che le loro sono operatività che richiedono un certo margine in denaro, e dunque è una operatività per poche persone
fa bene Filo a dirvi che dovete ragionare con la vostra testa :):up:

comunque almeno arsenio, si fece dal 2003 al 2007 tutta la salita con 3 fib
sempre in long: tipo 20.000 punti di fib
insomma sono operatività da trend lunghi, se non si azzecca perfettamente il timing di entrata occorre tenere botta ed avere i soldi per farlo, ma c'è un premio in seguito (a patto di essere poi nel trend giusto di medio.lungo)

Questo l'ho scritto l'8 di marzo, e sapevo che sarebbe andata a finire bene per il long di Filo.
Ripeto, è una operatività per pochi, che prevede dei rischi e nemmeno piccoli, ma a saper aspettare, avendo anche la capacità di interpretare un minimo i mercati, se ne esce fuori puliti e vincenti.
Altra cosa: il nostro listino è stato il peggiore in assoluto, avendo amplificato le perdite degli altri. Solo con le tecniche dei vari ciclisti, ganniani e elliottiani si poteva prevedere questo ribasso così peggiore degli altri listini, Filo non credo che segua quelle tecniche, ma probabilmente ha dalla sua una grossa esperienza, un pò di fiuto, e qualche altro suo segreto (tipo MF del giorno dopo :D), che non gli fa prendere i minimi (soprattutto quando questi sono peggiori rispetto al resto degli indici, ripeto) ma gli fa in qualche modo intuire un trend.


p.s. All'inizio del thread Nonsoniente aveva predetto la gamba al ribasso sino a 13600 (poi è sceso anche sotto) e poi il rialzo, un bravo a lui.
 

Users who are viewing this thread

Alto