DiCONO CHE GLI OCCHI SONO INUTILI PER UN CERVELLO NON VEDENTE! (2 lettori)

diomede

Buongiorno
Titolo: MARKET TALK: oro potrebbe salire a 2.000 usd/oncia in 2012 (BofA)
Ora: 15/12/2011 17:18
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Un aumento delle possibilita'' di stimolo fiscale da
parte della Bce e della Fed potrebbe spingere le quotazioni dell''oro a
2.000-2.500 usd/oncia nel 2012. Lo afferma Francisco Blanch, strategist di
BofA/Merrill global. "Prima che la Bce decidera'' di agire, l''euro
scendera'' a 1,25 usd", commenta lo strategist. Il prezzo spot dell''oro e''
a 1.570 usd/oncia.
red/est/ste
(fine)
MF-DJ NEWS
1517:18 dic 2011
 

diomede

Buongiorno
La media è stata rotta. Sembrerebbe pertanto UP

1323966918ftsemib.png


almeno sino a 14850 circa
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
E' BELLISSIMO !!:V:V
Io non sono capace di vestirmi in modo elegante e non ne ho anche il portamento, infatti ho solo abbigliamento super sportivo :specchio:, però apprezzo ed invidio moltissimo chi lo sa fare :bow:;)
anche la mia mugliera veste sempre casual però questo è un capo che va bene sul tutto poi l'esperto olly mi dirà se ho torto:-o:-o

az solo adesso ho visto il prezzo:specchio::specchio::specchio: che dici mi fa il 50% di sconto?:D:D
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
Io aspetterei l'aumento di capitale, può darsi che si possa fare un buon affare, però è solo la mia idea.
:up: Grassie del suggerimento :)
sono andato dal veterinaio mi so fatto castrare:D:D:D cmq in tutta sta monnezza che sto vedendo posso dirti che la nascita del bambino è la cosa che mi pareggia tutti i guai che ci sono in giro la sera quando torno a casa e mi vede sorride e il suo sorriso vale tutto l'oro del mondo ieri sera so tornato a casa e l'ho trovato con l'occhio tumefatto per poco non mi veniva un colpo mia moglie lo stava preparando per il bagnetto e lui è caduto sulla vasca da bagno :wall::wall:
:up::up: Sagge parole :)
 

diomede

Buongiorno
Comunque Dany, oggi è difficile capire cosa fare.
A volte basta prendere un piccolo rimbalzo e portare a casa.
Vedi chi ha acquistato Uni ieri.

Bisogna accontentarsi di 100/150 euro per volta. Meglio che perdere........tanto la perdita ormai è ...come dire....cementata.
 

magiel

trendisyourfriend
sono andato dal veterinaio mi so fatto castrare:D:D:D cmq in tutta sta monnezza che sto vedendo posso dirti che la nascita del bambino è la cosa che mi pareggia tutti i guai che ci sono in giro la sera quando torno a casa e mi vede sorride e il suo sorriso vale tutto l'oro del mondo ieri sera so tornato a casa e l'ho trovato con l'occhio tumefatto per poco non mi veniva un colpo mia moglie lo stava preparando per il bagnetto e lui è caduto sulla vasca da bagno :wall::wall:


azzo....pericoloso...:eek::-?:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto