Dicono che le donne preferiscono il pene circonciso, chi ce l' ha qui ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione giovakkino
  • Data di Inizio Data di Inizio
Pare non interessi a nessuno, nemmeno alle donne :(

:( :( :(

O forse è peggio. Pare che alcune vengano addestrate fin da piccole, e si perfezionino poi da sole con abnegazione, nel valorizzare solo il loro corpo. Dall'ostensione della nudità, al chirurgo per gonfiare e ritoccare.

Poche (e pochi) provano a pensare di gonfiare il proprio cervello con un libro o con Mozart. Meno male che c'è InvestireOggi, dove possiamo piangere insieme al cospetto di questa triste constatazione.

E, dopo il pianto, un PROT! liberatorio!

O forse è peggio. Pare che alcune vengano addestrate fin da piccole, e si perfezionino poi da sole con abnegazione, nel valorizzare solo il loro corpo. Dall'ostensione della nudità, al chirurgo per gonfiare e ritoccare.

Anche su questo punto ho avuto interessanti dissertazioni (più che altro monologhi, visto che NESSUNO si interessa, come dicevo).
E ho anche avuto occasione di citare almeno un paio di cose che vale la pena, secondo me, vedere e/o leggere, al riguardo.

Però, Igno, siamo OT e nessuno ha ancora detto niente della circoncisione.:-o

Anche su questo punto ho avuto interessanti dissertazioni (più che altro monologhi, visto che NESSUNO si interessa, come dicevo).
E ho anche avuto occasione di citare almeno un paio di cose che vale la pena, secondo me, vedere e/o leggere, al riguardo.

Però, Igno, siamo OT e nessuno ha ancora detto niente della circoncisione.:-o

Beh, evidentemente non ci sono uomini circoncisi.
Ma tu, come donna, hai espresso un parere?

Io lessi solo che la circoncisione ha effetti benèfici dal punto di vista dell'igiene: addirittura, riduce leggermente le probabilità di contrarre l'HIV a sèguito di rapporti non protetti con sieropositive.
C'è altro che dovrei sapere, in proposito?

Users who are viewing this thread

Back
Alto