FTSE Mib Futures DiCONO DI NOI,MOLTI BRAVI TRADERS,CHE DI BORSA.... (3 lettori)

L'Incompreso

L'Aquila nel cuore
siamo alla frutta...ti sogni Bruno :D:D:D:D

che ci facevi a Casoli?

Una cena per mio fratello che ha ultimato la sua prima caseta, in quel di Rocca S.Giovanni.In realta' la cena era a Piane D'Archi.
Poi sono andato da mio padre a Quadri e la mattina dopo in Campeggio a Torino Di sangro.
Va bene il compitino signora maestra?
 

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
Aggiornamento

ringraziandovi per le condoglianze, vi auguro una buona giornata.

Come scritto ieri siamo in un contesto short dopo la rottura di area 24100
Come anticipato le resistenze per oggi erano 24120 >24270 >24330 quest'ultima sarà lo sparti acque del movimento.
Oltre questa quota in chiusura oraria riprende il movimento rialzista abbandonato venerdì.
Quindi, si prospetta una prosecuzione della correzione verso i target 23900 area e 23750 area.
Lo stop alle posizioni corte lo possiamo ricercare sopra 23350

bye

:titanic: :titanic:
 

unlui

Cymbius !
ringraziandovi per le condoglianze, vi auguro una buona giornata.

Come scritto ieri siamo in un contesto short dopo la rottura di area 24100
come anticipato le resistenze per oggi erano 24120 >24270 >24330 quest'ultima sarà lo sparti acque del movimento.
Oltre questa quota in chiusura oraria riprende il movimento rialzista abbandonato venerdì.
Quindi, si prospetta una prosecuzione della correzione verso i target 23900 area e 23750 area.
Lo stop alle posizioni corte lo possiamo ricercare sopra 23350

bye

:titanic: :titanic:

ciao papi passati i 24330
 

unlui

Cymbius !
Una cena per mio fratello che ha ultimato la sua prima caseta, in quel di Rocca S.Giovanni.In realta' la cena era a Piane D'Archi.
Poi sono andato da mio padre a Quadri e la mattina dopo in Campeggio a Torino Di sangro.
Va bene il compitino signora maestra?

X ORA SIAMO DUE COGLYOLLI CHE HANNO VISTO GIUSTO SONO QUASI IN PARI :rolleyes:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sp500 fut..vicino a resistenza..qui potrebbe fare la spalla destra..se non supera 1089..ma sara' da vedere nel pomeriggio

con i bonds cosi', per ora nessun problema di crolli..

e venerdi' scadenze ..se andavano su era un problemone..
 

Users who are viewing this thread

Alto