FTSE Mib Futures DiCONO DI NOI,MOLTI BRAVI TRADERS,CHE DI BORSA.... (5 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
io metto giù questo.......:)

shatz 6%.....sembra distribuzione sul top stando all'indicatore....il grafico è settimanale quindi il ragionamento vale per fine anno 2009, primo quarto 2010.....se stanno davvero distribuendo e fanno uno scrollone simile a quella salita ci sarà un bagno di sangue micidiale sull'azionario....dove verranno rasi al suolo tutti gli short di lungo che ancora resistono sul campo....senza contare il possibile effetto da salita verticale per gli indici.....l'ipotesi non è peregrina credetemi....lo schatz infatti è uno dei pochi future obbligazionari ad avere un limite naturale al rialzo....non può andare oltre 112....siamo a 108 roba mai vista in passato...massimi storicissimi con distribuzione (presunta) in atto.....

1255970094schatz6mar5.png
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
io metto giù questo.......:)

shatz 6%.....sembra distribuzione sul top stando all'indicatore....il grafico è settimanale quindi il ragionamento vale per fine anno 2009, primo quarto 2010.....se stanno davvero distribuendo e fanno uno scrollone simile a quella salita ci sarà un bagno di sangue micidiale sull'azionario....dove verranno rasi al suolo tutti gli short di lungo che ancora resistono sul campo....senza contare il possibile effetto da salita verticale per gli indici.....l'ipotesi non è peregrina credetemi....lo schatz infatti è uno dei pochi future obbligazionari ad avere un limite naturale al rialzo....non può andare oltre 112....siamo a 108 roba mai vista in passato...massimi storicissimi con distribuzione (presunta) in atto.....

1255970094schatz6mar5.png
esagerato
 

silpla2000

che bello il yo yo
io metto giù questo.......:)

shatz 6%.....sembra distribuzione sul top stando all'indicatore....il grafico è settimanale quindi il ragionamento vale per fine anno 2009, primo quarto 2010.....se stanno davvero distribuendo e fanno uno scrollone simile a quella salita ci sarà un bagno di sangue micidiale sull'azionario....dove verranno rasi al suolo tutti gli short di lungo che ancora resistono sul campo....senza contare il possibile effetto da salita verticale per gli indici.....l'ipotesi non è peregrina credetemi....lo schatz infatti è uno dei pochi future obbligazionari ad avere un limite naturale al rialzo....non può andare oltre 112....siamo a 108 roba mai vista in passato...massimi storicissimi con distribuzione (presunta) in atto.....

1255970094schatz6mar5.png
108 adesso max 112 dovremmo essere alla fine però tu parli di dine 2009 primo trimestre 2010:specchio::specchio: noi non possiamo aspetat tutto sto tempo:D:D:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
scriviamo una letterina a bernacca:lol::lol:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9-VrY80K9y8]YouTube - Totò, Peppino e la malafemmena[/ame]

:V:V
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Quindi drena ora sei long short o flat?

per il momento non ho posizioni overnight.....purtroppo già da un pò ho chiuso gli over che avevo perchè sbagliando non mi sono fidato della salita......stò cazzeggiando intraday.....oggi ad esempio ero long....;)...domani vi informerò in open se prendo posizione e come....o al limite su ciò che mi aspetto dalla giornata....

I grafici di lungo sono solo un esercizio che è bene comunque fare ma che a me non portano operatività reale poichè su quelle distanze non ho assolutamente le spalle tanto larghe per poter fare trading.....:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto