FTSE Mib Futures DiCONO DI NOI,MOLTI BRAVI TRADERS,CHE DI BORSA.... (4 lettori)

FreeWind69

...armonia
massimo 3000 giri, in sesta 130 basta :rolleyes:

pero' consuma meno :lol:


...se ha il filtro antipartocolato probabilmente è partita la "pulizia" automatica del filtro ...praticamente butta benzina o gasolio nella marmitta in modo che bruci e la pulisca

...nel giro di una decina di minuti finisce ...nel frattempo perde potenza ...falla viaggiare un pochino ad altri giri ...a passa

...forse :D:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
drena il discorso non è cosi semplice e lineare come l'hai prospettato, ci sono tante cose che incidono sul prezzo finale che poi determina l'inflazione posso dolo dirti che l'aumento del prezzo del petrolio nel lungo periodo porterà un'aumento dei costi dell'energia elettrica e dei trasporti, le aziende non se ne fregano un cavolo aumentano i loro listini con la scusa del petrolio ma la verità sta che ormai le aziende sonor ricattate dala GD che chiede ogni anno sempre premi più elevati che le aziede concedono perchè aumentano i listini e alla fine che ne paga le conseguenze è sempre il consumatore finale:wall::wall:

mah....veramente tutto il mondo occidentale stà subendo dinamiche deflattive ormai da 2 anni in modo evidente.....stiamo alla realtà.....la realtà da noi ad esempio è che l'iflazione reale è a zero e la tendenza è in discesa....
...potete verificare l'andamento dell'inflazione con le relative serie storiche qui: Serie storica inflazione media - INDICI NAZIONALI DEI PREZZI AL CONSUMO (NIC con tabacchi)

qui invece la comparazione dell'inflazione nel blocco dei paesi occidentali....dappertutto ribassista e sotto zero....
Inflazione in ITALIA, Europa e USA. Tassi, serie storica, grafici, tabelle sull'inflazione

saluti.;)
 

unlui

Cymbius !
Mi dice che non si e' accesa nnessuna spia e che non fumava niente, oltre ad assenza di qualsiasi odore...cmq e' una vecchia agolf del 93
a mi moglie venerdi auto di 10 giorni cn 800 km fumava tutta :lol:

partita le ventola e puzzava di bruciato tutto :lol:

mi chiama e mi fa' la macchina prende fuoco che devo fare?

io nulla stai seduta e non ti muovere :lol:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
a mi moglie venerdi auto di 10 giorni cn 800 km fumava tutta :lol:

partita le ventola e puzzava di bruciato tutto :lol:

mi chiama e mi fa' la macchina prende fuoco che devo fare?

io nulla stai seduta e non ti muovere :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ci mancherebbe.....faceva freddo e s'è scaldata vicino il cofano :D:D
 

unlui

Cymbius !
...se ha il filtro antipartocolato probabilmente è partita la "pulizia" automatica del filtro ...praticamente butta benzina o gasolio nella marmitta in modo che bruci e la pulisca

...nel giro di una decina di minuti finisce ...nel frattempo perde potenza ...falla viaggiare un pochino ad altri giri ...a passa

...forse :D:D
azzo :eek:

mi son fatto 450 km oggi dove devo andare per spurgarla?:eek:
 

L'Incompreso

L'Aquila nel cuore
ahi, ahi...testata fritta frse...senti rumore..tipo che gira con meno pistoni....

la volvola che dicevano sopra era valida solo se i giri non salivano e basta...in pratica solo perdita di potenza...è un miscelatore aria-gasolio...se non è regolato...non brucia...ma a questo punto non è quello

Giro la chiave e non si accende, fa il classico rumore ma senza riuscire ad accendersi
 

Users who are viewing this thread

Alto