FTSE Mib Futures DiCONO DI NOI,MOLTI BRAVI TRADERS,CHE DI BORSA.... (1 Viewer)

Amartya

Cazzari alla gogn@
senti free


amartya mi parla di pistone tu di pompe :lol:


possiamo dire che anche di motori come di borsa non capite un quazzo?:lol:


sei di coccio...ti avevo detto del pistone perchè ti avevo confuso con L'Incompreso che mi diceva che la macchina aveva camminato senza olio


tuttavia, è vero di borsa non capisco un quazzo..altrimenti stavo qui :lol::lol::lol:
 

silpla2000

che bello il yo yo
anch'io tra poco vado a vederlo.......:D
:lol::lol:

comunque devono sfasciarsi e che cazz.

altro che rally di natale e' questo :-o

a natale dove quazzo stanno a 12000?:eek:
secondo me davvero non capiamo un quazzo di borsa :sad::sad: questi stanno a piglia per il chiulo da marzo, se ne fregano se le cose vanno uno schifo, l'importante è che siano superiore alle attese anche se danno una previsone di 1 dollaro di perdita e quello perde solo 99 centesimi, con la complicità delle banche centrali e dei governi i signori HF con le banche massoniche hanno deciso che la crisi almeno in borsa non esiste, averci creduto non dico il 9 marzo ma pure il 10 aprile oggi i ns ptf darebbero verde smeraldo con gain a 3 cifre:wall::wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
:lol::lol:


secondo me davvero non capiamo un quazzo di borsa :sad::sad: questi stanno a piglia per il chiulo da marzo, se ne fregano se le cose vanno uno schifo, l'importante è che siano superiore alle attese anche se danno una previsone di 1 dollaro di perdita e quello perde solo 99 centesimi, con la complicità delle banche centrali e dei governi i signori HF con le banche massoniche hanno deciso che la crisi almeno in borsa non esiste, averci creduto non dico il 9 marzo ma pure il 10 aprile oggi i ns ptf darebbero verde smeraldo con gain a 3 cifre:wall::wall::wall:
se avessi tenuto i 4000 leverage da aprile ad un valore 10 e fischi stavo a posto!:-o

gli lasciavo pure la pensione a quei barboni :-o


comunque qualcuno da marzo c'e' e sai chi e'?chi era incastrato prima e non credo che sia ancora in pari comunque!

comunque domani torna a lavorare :-o
 

Ranger

Swing Trader
mah e chi ci capisce piu' qualcosa qua' :rolleyes:

analisi , controanalisi,divergenze, raggi x , niente salgono!:rolleyes:

volevo di per sfasciarsi deve capita' qualcosa di grosso....


e a silpla ricordo che dobbiamo passa' ancora i minimi del 2003 ......daccordo le cose non vanno ma non stiamo manco a 50000 di indice...


poi permettemi una cosa..anche io sono daccordo sul fatto che si debba ritracciare ma non troppo penso......ma molti titoli sono impostati al rialzo o al recupero e contraddice la prima che ho detto :D:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
se avessi tenuto i 4000 leverage da aprile ad un valore 10 e fischi stavo a posto!:-o

gli lasciavo pure la pensione a quei barboni :-o


comunque qualcuno da marzo c'e' e sai chi e'?chi era incastrato prima e non credo che sia ancora in pari comunque!

comunque domani torna a lavorare :-o
ke cazzoni che siamo stati, forse perchè tradiamo avendo davanti agli occhi ogni giorno una realta diversa da quello che ci fanno vedere in tv e dai rialzi a 3 cifre in una borsa ormai in piena bolla speculativa pure peggio del 2000:( nel 2000 i p/e delle banche e delle grosse aziende erano ad una sola cifra oggi sono tutte a 2 cifre :-o la stessa apple con i prezzi attuali ha un p/e a 26:eek:
 

unlui

Cymbius !
ke cazzoni che siamo stati, forse perchè tradiamo avendo davanti agli occhi ogni giorno una realta diversa da quello che ci fanno vedere in tv e dai rialzi a 3 cifre in una borsa ormai in piena bolla speculativa pure peggio del 2000:( nel 2000 i p/e delle banche e delle grosse aziende erano ad una sola cifra oggi sono tutte a 2 cifre :-o la stessa apple con i prezzi attuali ha un p/e a 26:eek:
il punto credo che tradiamo con troppi soldi.

bisognerebbe mettere poco enelle ciofeghe esplosive.

tipo cell

tipo rgci

quello e' un'altro tipo di trading credo se fatto bene redditizio.
 

silpla2000

che bello il yo yo
volevo di per sfasciarsi deve capita' qualcosa di grosso....


e a silpla ricordo che dobbiamo passa' ancora i minimi del 2003 ......daccordo le cose non vanno ma non stiamo manco a 50000 di indice...


poi permettemi una cosa..anche io sono daccordo sul fatto che si debba ritracciare ma non troppo penso......ma molti titoli sono impostati al rialzo o al recupero e contraddice la prima che ho detto :D:D
infatti gli utili (se li fanno) sono nel 90% dei casi inferiori a quelli fatti nel 2003, io credo che ormai siamo in piena bolla :specchio:
 

unlui

Cymbius !
volevo di per sfasciarsi deve capita' qualcosa di grosso....


e a silpla ricordo che dobbiamo passa' ancora i minimi del 2003 ......daccordo le cose non vanno ma non stiamo manco a 50000 di indice...


poi permettemi una cosa..anche io sono daccordo sul fatto che si debba ritracciare ma non troppo penso......ma molti titoli sono impostati al rialzo o al recupero e contraddice la prima che ho detto :D:D
e chi crede in ribassi apocalitici .

pero' azzo qua i ribassi sono da -0,5% massimo ogni mese :lol:

pero' ora credo che il cocktail cross crudo sia ad un bivio!
 

Users who are viewing this thread

Alto