Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesDiCONO DI NOI,MOLTI BRAVI TRADERS,CHE DI BORSA....
secondo me davvero non capiamo un quazzo di borsa questi stanno a piglia per il chiulo da marzo, se ne fregano se le cose vanno uno schifo, l'importante è che siano superiore alle attese anche se danno una previsone di 1 dollaro di perdita e quello perde solo 99 centesimi, con la complicità delle banche centrali e dei governi i signori HF con le banche massoniche hanno deciso che la crisi almeno in borsa non esiste, averci creduto non dico il 9 marzo ma pure il 10 aprile oggi i ns ptf darebbero verde smeraldo con gain a 3 cifre
volevo di per sfasciarsi deve capita' qualcosa di grosso....
e a silpla ricordo che dobbiamo passa' ancora i minimi del 2003 ......daccordo le cose non vanno ma non stiamo manco a 50000 di indice...
poi permettemi una cosa..anche io sono daccordo sul fatto che si debba ritracciare ma non troppo penso......ma molti titoli sono impostati al rialzo o al recupero e contraddice la prima che ho detto
ke cazzoni che siamo stati, forse perchè tradiamo avendo davanti agli occhi ogni giorno una realta diversa da quello che ci fanno vedere in tv e dai rialzi a 3 cifre in una borsa ormai in piena bolla speculativa pure peggio del 2000 nel 2000 i p/e delle banche e delle grosse aziende erano ad una sola cifra oggi sono tutte a 2 cifre la stessa apple con i prezzi attuali ha un p/e a 26
ke cazzoni che siamo stati, forse perchè tradiamo avendo davanti agli occhi ogni giorno una realta diversa da quello che ci fanno vedere in tv e dai rialzi a 3 cifre in una borsa ormai in piena bolla speculativa pure peggio del 2000 nel 2000 i p/e delle banche e delle grosse aziende erano ad una sola cifra oggi sono tutte a 2 cifre la stessa apple con i prezzi attuali ha un p/e a 26
e a silpla ricordo che dobbiamo passa' ancora i minimi del 2003 ......daccordo le cose non vanno ma non stiamo manco a 50000 di indice...
poi permettemi una cosa..anche io sono daccordo sul fatto che si debba ritracciare ma non troppo penso......ma molti titoli sono impostati al rialzo o al recupero e contraddice la prima che ho detto