baleng Bannato di là per aver svelato la verità 15 Giugno 2025 #81 URSULA VON DER BOMBEN assunta in cielo con raccomandazione della Pfizer
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 15 Giugno 2025 #82 EDDY SCHLEIN appare in diretta su tutti i canali.
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 16 Giugno 2025 #84 ...mi è semblato di vedele un gatto! ...
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 30 Agosto 2025 #85 Venga avanti, signor Zelensky, la stavamo aspettando!
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 25 Dicembre 2025 #86 Che ti devo dire, in questo aereo i finestrini mi inquietano assai!
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 25 Dicembre 2025 #87 ... e fortuna che si tocca .... Mmmmm ... troppo cotta!
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 25 Dicembre 2025 #88 Buongiorno signora, sono dei servizi sociali. Le dobbiamo sequestrare i suoi tre figli.
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 25 Dicembre 2025 #89 Forza, distruggiamo il Festival di Sanremo!
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 26 Dicembre 2025 #90 Una brioche a testa, avevi detto. Beh, ne restano solo due. Oooops, ho dimenticato di sterilizzare la lama!
Una brioche a testa, avevi detto. Beh, ne restano solo due. Oooops, ho dimenticato di sterilizzare la lama!