Differimento polizza

Come immaginavo!!!
A questo punto ho perso anche la poca fiducia che avevo in Alleanza e molto probabilmente domani chiederò la liquidazione di entrambe le polizze.Il problema per me adesso è come investire questi soldi dato che, oltre al differimento, non avevo preso in considerazione altre possibilità.Ogni consiglio è bene accetto(tenete presente il fatto che non sono molto pratico dell'argomento).
Grazie

Secondo me dovresti insistere per il differimento: è l'unico reinvestimento che puoi fare senza costi aggiuntivi di sottoscrizione e di uscita (reinvesto plus ha delle commissioni di uscita decrescenti fino al quinto anno)
Se il differimento era previsto nelle condizioni del fascicolo informativo della polizza alla sottoscrizione non possono negartelo.

Poco fa è passata di nuovo l'agente Alleanza per farmi firmare il reinvesto plus.Naturalmente mi sono rifiutato e seguendo il consiglio di Tuareg ho chiesto chiarimenti riguardo al differimento.Lei(è una ragazza che oltre ad essere carina mi sembra anche all'oscuro di tutto e che faccia solo quello che gli suggeriscono i suoi superiori)insisteva dicendo che erano cambiate le condizioni di polizza e non poteva fare niente.Aquesto punto, visto la mia insistenza,ha cercato di contattare il direttore generale di zona ma invano.Però mi ha fissato un appuntamento per domani mattina.Vi farò sapere.Grazie ancora per l'aiuto

Poco fa è passata di nuovo l'agente Alleanza per farmi firmare il reinvesto plus.Naturalmente mi sono rifiutato e seguendo il consiglio di Tuareg ho chiesto chiarimenti riguardo al differimento.Lei(è una ragazza che oltre ad essere carina mi sembra anche all'oscuro di tutto e che faccia solo quello che gli suggeriscono i suoi superiori)insisteva dicendo che erano cambiate le condizioni di polizza e non poteva fare niente.Aquesto punto, visto la mia insistenza,ha cercato di contattare il direttore generale di zona ma invano.Però mi ha fissato un appuntamento per domani mattina.Vi farò sapere.Grazie ancora per l'aiuto

Le scelgono apposta :D e non le formano apposta :rolleyes:
Attento l'agente generale farà il secondo attacco per me ti puoi potevi risparmiare l'appuntamento e scivere in direzione che vuoi esercitare il differimento automatico punto e tanti saluti ai furbachioni dell'agenzia

ciao Bartolo

Mi trovo anche io nella stesa tua condizione
(poliza ALLECAPITAL in scadenza e proposta REINVESTO).

COSA HAI FATTO ALLE FINE?

E' possibile il differimento?

Ti prego di darmi una dritto xchè il 18 ho l'incontro con
l'agente alleanza e devo dare una risposta :bow::bow:

ciao ARANCIA

Io x ora stò insistendo per ottenere il differimento (in agenzia NON NE
CONOSCEVANO NEANCHE L'ESISTENZA.....) e quindi mi hanno detto
che hanno posto il quesito alla direzione di Milano......

cosa ne pensi della REIVESTO?
-per i primi 4/5 anni NON conviene uscire per le forti penali
-rendimento= 4,20% gestione fondo s. giorgio
-1,30% caricamento
-imposta di bollo= 0.20%
-netto = 2.70% (da cui togliere circa il 16% sulla
plusvalenza al momento del rimborso)

alla fine mi sa che conviene di + un BTP a 7 / 10 anni......

Ultima modifica:
ciao ARANCIA

Io x ora stò insistendo per ottenere il differimento (in agenzia NON NE
CONOSCEVANO NEANCHE L'ESISTENZA.....) e quindi mi hanno detto
che hanno posto il quesito alla direzione di Milano......

cosa ne pensi della REIVESTO?
-per i primi 4/5 anni NON conviene uscire per le forti penali
-rendimento= 4,20% gestione fondo s. giorgio
-1,30% caricamento
-imposta di bollo= 0.20%
-netto = 2.70% (da cui togliere circa il 16% sulla
plusvalenza al momento del rimborso)

non ne sanno nulla ma :mad: ma hanno studiato al cepu degli agenti
Se nel contratto è previsto devi solo richiderlo stop1 non è una concessione attento va richiesto entro un termine se passa non te lo concedono è insitono col REIVESTO guarda caso :rolleyes:
il differimento porta con se il tasso tecnco 3%? 2%? senza caricamenti o spese ulteriori perchè fare una nuova polizza? inoltre puoi riscattare quando vuoi.

Hai copia del contratto?

alla fine mi sa che conviene di + un BTP a 7 / 10 anni......

possibile hai già verificato per esempio qui
BTP Rendimento Netto :: BTP 4.25% 01 Feb 2015
ciao ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto