Diffidate dall'aderire all'offerta edison casa!

Ciao, ero anch'io interessato all'offerta :( ma visto quello che dici attendo. Facci sapere se ti risolvono il problema e in quanto tempo. saluti. :)

Ciao, ero anch'io interessato all'offerta :( ma visto quello che dici attendo. Facci sapere se ti risolvono il problema e in quanto tempo. saluti. :)

lascia proprio perdere!
e non te lo dico per ripicche varie!

ho faxato adesso:

richiedo il rientro al mercato con maggior tutela ed alle precedenti condizioni contrattuali!

ladri allucinanti

errori nella fatturazione, call center inesistente, servizio mail che non risponde mai..

Nooo, non me lo dire...:( anch'io ero in procinto di aderire...
Il problema è che con l'anno prossimo il "servizio a maggior tutela" vorrà dire tariffa bioraria. Siccome io vivo di giorno e dormo la notte, va da se che userò la corrente elettrica di giorno. Quindi dovrò passare al mercato libero... Una nuova truffa all'orizzonte per il povero cittadino?:-?
Ciao...e grazie della info :sad:

Nooo, non me lo dire...:( anch'io ero in procinto di aderire...
Il problema è che con l'anno prossimo il "servizio a maggior tutela" vorrà dire tariffa bioraria. Siccome io vivo di giorno e dormo la notte, va da se che userò la corrente elettrica di giorno. Quindi dovrò passare al mercato libero... Una nuova truffa all'orizzonte per il povero cittadino?:-?
Ciao...e grazie della info :sad:

ancora adesso stessi problemi ... fattura aprile - maggio esorbitante... e poi dicono di aver attenzione ai clienti...

ma a breve ritorno a iride

Non è mia intenzione far pubblicità, ma io sono passato all'energia elettrica di edison da febbraio e l'unico problema che ho avuto è stato con il nuovo rid quando ho cambiato banca: ho dovuto mandare il fax 3 volte, ma alla fine il problema si è ridotto al pagare una bolletta alla posta. Come mi era già successo con altri gestori in precedenza per altre utenze.
Per ora non ho riscontrato altri problemi di sorta, e sono uno che le bollette le legge quando arrivano. D'altronde ho il contatore elettronico e non quello a rotella come l'intervento linkato, quindi è più difficile sparare bollette enormi. Forse.
Il call center l'ho trovato preparato, gentile e soprattutto rapido nel rispondere. Tutte qualità che quello di enel non aveva: le volte che, dopo 30-40 minuti di attesa, mi son sentito dire "ma non è possibile che al 3 (1) le abbiano detto di digitare l'1 (3)!" con successiva immediata caduta di linea e conseguente altra mezz'ora di attesa si sprecano.
Mai più enel. MAI PIU'.

Luglio si avvicina e con esso la tariffa bioraria per chi è ancora nel mercato libero.

Altre esperienze con Edison?

innanzi tutto un saluto a tutti,
riguardo ad Edison, vi posso dire che sono furibondo per quello che mi è successo: a giugno faccio richiesta di contratto via web; il giorno dopo (pentito per quello che ho letto sul web) decido di mandare un fax chiedendo l'annullamento (sono dentro i 10gg). Il 12 luglio 2010 Edison mi manda una lettera dove mi dicono che è tutto annullato..... ok, mi dico, sono a posto! Invece il 29/09/2010 mi arriva una mail con allegato il contratto !!!! capite? mi hanno attivato un contratto NON richiesto!
A questo punto chiamo il call center dove l'operatore minimizza e fa tanti bei discorsi.... mando un'altro fax chiedendo l'annullamento del contratto. Non ricevo più risposta, e oggi richiamo il call center che mi dice che il contratto è in chiusura, e l'uscita da Edison è prevista per il 30/11/2010.... Alle mie osservazioni (il contratto non doveva proprio esistere, altro che uscire dallo stesso!) mi dice che così è... e non solo: non lo sapevo ma il passaggio ad Edison è in vigore dal 01/09/2010 !!!! cioè un mese prima dell'invio del contratto... non ho (più) parole.... spero di chiudere la faccenda nel migliore dei modi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto