ava come_lava Forumer attivo 21 Maggio 2024 #61 franky1 ha scritto: Non vedo cosa c'entri Ella.... Clicca per allargare... perche' ha trovato una parola piu' lunga della mia
franky1 ha scritto: Non vedo cosa c'entri Ella.... Clicca per allargare... perche' ha trovato una parola piu' lunga della mia
samir Forumer storico 21 Maggio 2024 #62 franky1 ha scritto: Non vedo cosa c'entri Ella.... Clicca per allargare... Quando mi chiedono di fare un percorso psicologico, vesto rigorosamente giacca pantaloni e cravatta sotto al camice bianco Il percorso dura 3 mesi .
franky1 ha scritto: Non vedo cosa c'entri Ella.... Clicca per allargare... Quando mi chiedono di fare un percorso psicologico, vesto rigorosamente giacca pantaloni e cravatta sotto al camice bianco Il percorso dura 3 mesi .
franky1 Forumer storico 22 Maggio 2024 #63 ava come_lava ha scritto: perche' ha trovato una parola piu' lunga della mia Clicca per allargare... Ah adesso ebbi capito, ebbi.
ava come_lava ha scritto: perche' ha trovato una parola piu' lunga della mia Clicca per allargare... Ah adesso ebbi capito, ebbi.
franky1 Forumer storico 22 Maggio 2024 #64 samir ha scritto: Quando mi chiedono di fare un percorso psicologico, vesto rigorosamente giacca pantaloni e cravatta sotto al camice bianco Il percorso dura 3 mesi . Clicca per allargare... Con tanto di lacciuoli al camice ben legati per imbalsamarti per bene immagino.
samir ha scritto: Quando mi chiedono di fare un percorso psicologico, vesto rigorosamente giacca pantaloni e cravatta sotto al camice bianco Il percorso dura 3 mesi . Clicca per allargare... Con tanto di lacciuoli al camice ben legati per imbalsamarti per bene immagino.