Cieli BluII
Blasé umbratile scevro e disadorno
da ragazzo eri ragazza... bene.Mah, magari con frigidaire entravi in altri posti, non certo in banca, con la spada nel taschino della giacca, da ragazza.
da ragazzo eri ragazza... bene.Mah, magari con frigidaire entravi in altri posti, non certo in banca, con la spada nel taschino della giacca, da ragazza.
Boh, ho ripreso te. Era per non darti traumi.e ti dirò di più, avrebbe messo il suo talento al servizio della causa vaccinara.
perché io so anche se non so.
cmq sapevo che aver letto frigidaire da regazza faceva punteggio per entrare a lavora' in banca, confermi?
Da piccolo suonava con me nel gruppo della parrocchia. Lo chiamavamo Cap'ocazzquanto mi sta sul cazzo Capossela
ebbi l'occasione di essere sul palco prima di un suo concerto, a Pisa, eoni fa.
Avevo la tentazione di scordargli tutte le chitarre.
Ma sono sempre stato un bravo ragazzo.
Purtroppo.
ciccio guarda che io sono arrivato molto tempo dopo e sono stato uno regolare.Boh, ho ripreso te. Era per non darti traumi.
E si vede che sei standard regolare Raggio di Sole fattela na canna ogni tanto, allarga la mente e passa l'acidità tipica delle froscione col desiderio di maternitàciccio guarda che io sono arrivato molto tempo dopo e sono stato uno regolare.
e quota i post giusti... mi stai perdendo colpi Maurizio Carminati.
mi sai tanto di ossimoro comportamentale sai?E si vede che sei standard regolare Raggio di Sole fattela na canna ogni tanto, allarga la mente e passa l'acidità tipica delle froscione col desiderio di maternità
Visto che schiccherie che escono? Lassateservi', rollami sai tanto di ossimoro comportamentale sai?