mvdvec Aquila della notte 3 Gennaio 2023 #191 franky1 ha scritto: Quelle hanno fatto il remake, con il permesso naturalmente. Clicca per allargare... siete troppo vecchi
franky1 ha scritto: Quelle hanno fatto il remake, con il permesso naturalmente. Clicca per allargare... siete troppo vecchi
stradivari Invecchiare fa schifo 3 Gennaio 2023 #192 mvdvec ha scritto: non era delle Bananarama? Clicca per allargare... Io e Roby , essendo coetanei ,ricordiamo quella del 70
mvdvec ha scritto: non era delle Bananarama? Clicca per allargare... Io e Roby , essendo coetanei ,ricordiamo quella del 70
stradivari Invecchiare fa schifo 3 Gennaio 2023 #193 mvdvec ha scritto: siete troppo vecchi Clicca per allargare... Sei tu che ti sei perso la miglior musica del decennio
mvdvec ha scritto: siete troppo vecchi Clicca per allargare... Sei tu che ti sei perso la miglior musica del decennio
franky1 Forumer storico 3 Gennaio 2023 #194 mvdvec ha scritto: siete troppo vecchi Clicca per allargare... Beh ciccio tu hai all'incirca la mia stessa età.
mvdvec ha scritto: siete troppo vecchi Clicca per allargare... Beh ciccio tu hai all'incirca la mia stessa età.
samir Forumer storico 3 Gennaio 2023 #195 (C’è una crepa, una crepa in ogni cosa. E’ così che entra la luce).
Robydamatt l'è tut un gran cinema 3 Gennaio 2023 #196 samir ha scritto: (C’è una crepa, una crepa in ogni cosa. E’ così che entra la luce). Clicca per allargare... la sua storia d'amore in Grecia
samir ha scritto: (C’è una crepa, una crepa in ogni cosa. E’ così che entra la luce). Clicca per allargare... la sua storia d'amore in Grecia