bluck Forumer storico 9 Dicembre 2022 #75 ForexNick ha scritto: ciao rikirix, tutti guariti ? Clicca per allargare... Rispondo io per lui essendo lui. No, uno malato di capa è rimasto ed ha postato dopo di te.
ForexNick ha scritto: ciao rikirix, tutti guariti ? Clicca per allargare... Rispondo io per lui essendo lui. No, uno malato di capa è rimasto ed ha postato dopo di te.
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Dicembre 2022 #76 ForexNick ha scritto: ciao rikirix, tutti guariti ? Clicca per allargare... we ragazzo, a parte lei che ancora arranca un po', noi giovani siamo già al 100% grazie per chiedermelo
ForexNick ha scritto: ciao rikirix, tutti guariti ? Clicca per allargare... we ragazzo, a parte lei che ancora arranca un po', noi giovani siamo già al 100% grazie per chiedermelo
max54 attenti alle penne 9 Dicembre 2022 #77 bluck ha scritto: Rispondo io per lui essendo lui. No, uno malato di capa è rimasto ed ha postato dopo di te. Clicca per allargare... parla lui.. eccerto ha due lauree
bluck ha scritto: Rispondo io per lui essendo lui. No, uno malato di capa è rimasto ed ha postato dopo di te. Clicca per allargare... parla lui.. eccerto ha due lauree
bluck Forumer storico 9 Dicembre 2022 #78 max54 ha scritto: parla lui.. eccerto ha due lauree Clicca per allargare... Tesso' rimaste mpresse nel capoccione
max54 ha scritto: parla lui.. eccerto ha due lauree Clicca per allargare... Tesso' rimaste mpresse nel capoccione
Balabiott78 Liberland 9 Dicembre 2022 #79 max54 ha scritto: Clicca per allargare... Questa è la migliore di Davide.