senza giri di parole, sintesi pulita :
sono con la Polizia, non necessariamente con ciascun singolo poliziotto
come scritto già sopra
puntroppo, anche tu non hai fiducia di ogni e ciascun singolo: proprio come avevo detto io in origine ...
sto con i poliziotti in genere ma aspetto l'indagine su alcuni poliziotti
proprio la indagine mi fa solido nella fiducia alla Polizia : l'errore casuale , sempre possibile, del singolo, non ricade su tutto il Corpo

le leggi si applicano a loro in modo diverso, la 626 non credo proprio sia prevista sempre: non sono nemmeno obbligati ad allacciarsi le cinture sui veicoli, mi pare
indagare sui centri sociali ?
mi sta bene , senza eccessi tipo arresti preventivi
http://www.corriere.it/politica/10_...va_dc74e724-0b60-11e0-bf9a-00144f02aabc.shtml
mi sta bene come mi sta bene che vengano colpiti gli ultrà del calcio
ieri ho parlato di una macchina con una donna e due suoi figli a bordo, incendiata da ultrà del calcio, scampata per miracolo
ma quasto non è un problema di ordine pubblico ?
magari qualcuno ,
che nel silenzio avalla , dirà che è sport

ricordi i laziali che attaccarono le caserme di Polizia? dico, attaccarono le Caserme !
niente furore mediatico, bravi ragazzi un pò eccitati
ma , per il poliziotto che rischia la sprangata, son più pericolosi e più frequenti gli scontri con gli ultrà o con gli studenti ??
fa differenza, se la sprangata arriva durante un incontro di calcio o durante una manifestazione ?
sul resto
mi sembra di aver letto che ci sono indagati per danneggiamento e lesioni
il ragazzo che ha rubato le manette ha l'accusa di furto , vado a memoria
infine
ho sempre avuto il massimo rispetto per le forze dell'ordine
sono sempre stati loro, Polizia Cartabinieri VVFF ecc , col loro comportamento, che mi hanno fatto capire che si sentono e sono 'qualcosa in più'
devo dirlo?
ma lo dico

i Carabinieri forse più degli altri