Dio non voglia che ci scappi il morto

ciccio, io non ti posso far da balia, nel forum

cerca di muoverti con le tue zampette...

adesso leggi, se ci arrivi bene, altrimenti

i te missum est

http://www.investireoggi.it/forum/1940187-post96.html

ciccio,
chi fa illazioni le sostiene
altrimenti sono opinioni tue che ti puoi tenerre nelle saccocce
senza le tue solite sparate che qui si sostenga la violenza
senza prove, solo le tue affermazioni apodittiche da quattro soldi

salvo poi anche SCIVOLARE VIA a una semplice domanda
se non sei capace, astieniti

e non calunniare più me o altri
ma vergognati :down:

e spegniti, chè già son tre volte che lo prometti

hai ragione, ma ho un peso morto
da tirare avanti

a spiegar tutto, ma adesso lo ho spento e son tutto

per te

se non mi annoi
troppo

:lol::lol:

faticoso spiegare tutto?
e pensa che io per te DOVREI SPIEGARE ANCHE CIO' CHE NON HO DETTO !!

ma piantala :down:

annoiarti?
non hai che noi :rolleyes::rolleyes: detto tutto :rolleyes:
continui a dire che ti annoi e poi torni
pah

No.

LaRussa fino a prova contraria nn è un dittatore anche se ha origini neofasciste; puo' nn essere un genio e per certo nn lo è.

No.

Troppo comodo fare i distinguo; "sto con i poliziotti si, ma nn troppo." perchè c'è un video dove un poliziotto calpesta uno "studente".

Ergo NON si sta con i poliziotti.
Mi piacerebbe vedere voi al loro posto - molto comodo, davvero fin troppo comodo, davanti ad una tastiera pontificare e qualcun altro dovere fermare 5 50 oppure 500 o 500000 de....enti ... perchè tanta rabbia NON la dedicate ai poliziotti feriti da questi istudenti????
Io invece sto con chi garantisce l' ordine pubblico a 1200 euro mese - e NON con chi con la SCUSA della protesta (ci ricordiamo -il plurale nn è a caso - le nostre superiori?-) va a fare 'asotto.

Poca ipocrisia cari.
Vorrei vedere se quel branco di signori vi devastasse casa; mi piacerebbe vedere se poi al termine ci sarebbe tutta questa magnaminità.

Io, in Italia, sto con la Polizia senza se e senza ma.

No.

LaRussa fino a prova contraria nn è un dittatore anche se ha origini neofasciste; puo' nn essere un genio e per certo nn lo è.

No.

Troppo comodo fare i distinguo; "sto con i poliziotti si, ma nn troppo." perchè c'è un video dove un poliziotto calpesta uno "studente".

Ergo NON si sta con i poliziotti.
Mi piacerebbe vedere voi al loro posto - molto comodo, davvero fin troppo comodo, davanti ad una tastiera pontificare e qualcun altro dovere fermare 5 50 oppure 500 o 500000 de....enti ... perchè tanta rabbia NON la dedicate ai poliziotti feriti da questi istudenti????
Io invece sto con chi garantisce l' ordine pubblico a 1200 euro mese - e NON con chi con la SCUSA della protesta (ci ricordiamo -il plurale nn è a caso - le nostre superiori?-) va a fare 'asotto.

Poca ipocrisia cari.
Vorrei vedere se quel branco di signori vi devastasse casa; mi piacerebbe vedere se poi al termine ci sarebbe tutta questa magnaminità.

Io, in Italia, sto con la Polizia senza se e senza ma.

le domande erano separate , laRussa dittatura ecc

sulla polizia
sto con i poliziotti in genere ma aspetto l'indagine su alcuni poliziotti
io sto con i poliziotti
ma sto anche, e prima, con la legge: aspetto di vedere e capire cosa sia successo
poliziotti che picchiano gente a terra , non mi pare comportamento ortodosso, nè degno del nome di poliziotto: in questi casi, alla fine dell'inchiesta, si può anche essere scacciati dalla Polizia perchè non degni
perchè fare il poliziotto è difficile, e mal pagato
sono anni che dico che si tagliano i fondi alla polizia, mentre ci si riempe la bocca di promesse sulla sicurezza
in questi giorni, alcuni poliziotti stanno protestando contro i tagli ai fondi per la sicurezza: ne ho parlato io ieri

se venissero in casa mia, mi difenderei per certo
e magari mi scapperebbe un calcio, anche ad una persona che è a terra
è umano, è comprensibile
ma non è scusabile: è e resta un reato, e sarei denunciato

io non condanno ipso facto il poliziotto che tira il calcio alla persona a terra: che ne so io se quello stava tirando fuori un coltello?
ma non mi sento di difendere a priori chi picchia un inerme perchè , prima , l'uomo a terra è stato violento
anche se umanamente lo capisco e ne darei ampie attenuanti
quindi , la mia fiducia è al corpo di polizia e mi astengo sul comportamento di alcuni singoli, lasciando il mio giudizio nella mani di chi deve ed accettandolo già fin d'ora

il poliziotto non è come me o te: è un pubblico ufficiale
rappresenta lo stato
ci difende

è un onere pesante, ma i pubblici ufficiali sanno che sono sottoposti a norme particolari -- a loro è chiesto di più
a loro dovrebbe essere dato di piu

Users who are viewing this thread

Back
Alto