Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno
stiamo valutando, inizialmente, di inserire i baby bond, che non hanno problematiche legate alla doppia tassazione
per poi successivamente sviluppare anche il discorso delle preferred
ci vorrà un po di tempo per completare il progetto sui baby bond, intanto
buongiorno , grazie per la l'opportunità , cortesemente è possibile sapere se esiste una pagina riportante un elenco dei titoli censiti o se la ricerca va eseguita per isin ? Mi potrebbe ricordare i costi di compravendita ? grazie
buongiorno , grazie per la l'opportunità , cortesemente è possibile sapere se esiste una pagina riportante un elenco dei titoli censiti o se la ricerca va eseguita per isin ? Mi potrebbe ricordare i costi di compravendita ? grazie
@Servizio Clienti Directa: non ho trovato info di dettaglio sul sito e chiedo qui. E' un servizio previsto lo short di titoli azionari sui mercati americani in modalità multiday? In caso contrario è un servizio che è previsto sia implementato in futuro?