Directa trading, Fineco o altro? (1 Viewer)

è vero le commissionisono reali come descritte da jr73, xrò è corretto dire anche, ke la piattaforma non solo è molto scomoda nell'esecuzone degli ordini ma spesso inceppa e quinti arrivederci alle perdite

il costo delle transazioni descritto dal ragazzo sono errate infatti le commissioni sono dello 0,19% max 19 euro e minimo 2,95quindi significa che su su una tansazione di 1500 il costo e` di euro 2,95! lavorando per fineco come promotore ti dico che difficilmente troverai soluzioni altrettanto competitive.ho gia visto diversi documenti di sintesi ma non c`e` paragone.la piattaforma di trading e`velocissima e gratuita con 19 eseguiti mensili (effettuabili anche su forex).
inoltre diversamente dalle altre banche online fineco e` una banca del gruppo Unicredit (diffusissima con i suoi 8400 sportelli) Presso uno qualsiasi degli sportelli puoi prelevare e versare e se hai una carta bancomat (gratuita) puoi versare con il bancomat 24h ore su 24h.:ciao:
,
stai parlando delle commissioni sull'azionario, pochi post sopra cercavano una piattaforma per i bond..
su cui fineco applica
0,19% min 9 max 19
 

quicksilver

Forumer storico
Ciao a tutti...

un piccolo chiarimento per cortesia: la commissione sui derivati di directa
è da intendersi ad eseguito?? Una compravendita di un mini ftse costa 8 euro (4+4)... è corretto??

vi faccio notare che ci sono broker esteri che danno il mini a 5,17$ e il fib a 6,37$ per round turn...!!! e se cerchi bene penso che si possa anche scendere!!!
il fatto che broker esteri siano fino al 50% più economici sul nostro mercato dovrebbe far riflettere tutti!!!!!

leggo solo ora qui, ho gia risposto alla stessa tua domanda nell'altro thread
faccio notare che in italia con fineco, se si fanno molte operazioni dopo aver generato 500 euro di commissioni si ha il fib grosso a 3,95 per eseguito e il mini a 1,95
 
fineco e' veramente oscena

ragazzi attenti a fineco

mi chiamo Stefania, con fineco trading ci son stata qualche mese
poi ho assolutamente lasciato. Perche'?

la loro piattaforma non e' male
il problema che ognitanto va offline e/o comunque non riesci ad entrare
e a volte grazie a questo non sono riuscita a vendere o acquistare quello
che volevo! quindi chiaramente ho perso diversi trade e quindi soldi!

credete che fineco si e' presa le sue responsabilita'?
assolutamente no!

prima parlando con il mio promotore che ha provato a calmarmi
poi non riuscendoci mi ha passato ad un manager chiamato Enrico Dona'
prepotente e credeva di sapere tutto lui e solo lui.
dopo aver preso nomi da questo signore che mi ha dato della incompetente in maniere neanche tanto gentili ho chiuso il conto e me ne sono andata in un'altra banca!

attenti ragazzi Fineco e' veramente pessima e fa pena per fare trading.
in Italia ci sono banche online molto meglio
e soprattutto gente che ci lavora molto piu' gentili e onesti di quelli di fineco
 

MalibuBeach

Forumer storico
ragazzi attenti a fineco

mi chiamo Stefania, con fineco trading ci son stata qualche mese
poi ho assolutamente lasciato. Perche'?

la loro piattaforma non e' male
il problema che ognitanto va offline e/o comunque non riesci ad entrare
e a volte grazie a questo non sono riuscita a vendere o acquistare quello
che volevo! quindi chiaramente ho perso diversi trade e quindi soldi!

credete che fineco si e' presa le sue responsabilita'?
assolutamente no!

prima parlando con il mio promotore che ha provato a calmarmi
poi non riuscendoci mi ha passato ad un manager chiamato Enrico Dona'
prepotente e credeva di sapere tutto lui e solo lui.
dopo aver preso nomi da questo signore che mi ha dato della incompetente in maniere neanche tanto gentili ho chiuso il conto e me ne sono andata in un'altra banca!

attenti ragazzi Fineco e' veramente pessima e fa pena per fare trading.
in Italia ci sono banche online molto meglio
e soprattutto gente che ci lavora molto piu' gentili e onesti di quelli di fineco

Non entro nel merito della tua questione personale , però devo dire che le cose non stanno così come dici.
La piattaforma Fineco è ottima e stabile , recentemente è stata migliorata.
Non riscontro questi blocchi che tu dici.
E comunque , se rimani appesa con un ordine , chiamando il numero verde puoi sistemare la posizione magari facendoti riconoscere un prezzo diverso con relativi storni.
 

uzzis

ASSUMO NZT
Non entro nel merito della tua questione personale , però devo dire che le cose non stanno così come dici.
La piattaforma Fineco è ottima e stabile , recentemente è stata migliorata.
Non riscontro questi blocchi che tu dici.
E comunque , se rimani appesa con un ordine , chiamando il numero verde puoi sistemare la posizione magari facendoti riconoscere un prezzo diverso con relativi storni.
...:rolleyes:...come banking ok..ma come trading nemmeno se me la regalassero a commissioni quasi 0...:cool:...
 

nestore

Nuovo forumer
Miglior conto online.

ragazzi attenti a fineco

mi chiamo Stefania, con fineco trading ci son stata qualche mese
poi ho assolutamente lasciato. Perche'?

la loro piattaforma non e' male
il problema che ognitanto va offline e/o comunque non riesci ad entrare
e a volte grazie a questo non sono riuscita a vendere o acquistare quello
che volevo! quindi chiaramente ho perso diversi trade e quindi soldi!

credete che fineco si e' presa le sue responsabilita'?
assolutamente no!

prima parlando con il mio promotore che ha provato a calmarmi
poi non riuscendoci mi ha passato ad un manager chiamato Enrico Dona'
prepotente e credeva di sapere tutto lui e solo lui.
dopo aver preso nomi da questo signore che mi ha dato della incompetente in maniere neanche tanto gentili ho chiuso il conto e me ne sono andata in un'altra banca!

attenti ragazzi Fineco e' veramente pessima e fa pena per fare trading.
in Italia ci sono banche online molto meglio
e soprattutto gente che ci lavora molto piu' gentili e onesti di quelli di fineco
buongiorno a tutti, poiche sono alla ricerca di una nuova banca online per fare trading, chiedo a Stefania ed a coloro che mi vorranno rispondere quale sia la migliore? Tengo a precisare che io non facccio treding spesso, ma posso operare una due volte al mese circa e più che altro su titoli di stato e qualche aazione.
Grazie
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Piattaforma per trading light

Agli amici del Forum consiglio per un trading a basso costo (e bolli deposito gratuiti per 18 mesi) la promozione del Banco Popolare (credo fino al 30 NOvembre) che sto usando da qualche mese e trovo buona per l'azionario e meno buona (perché poco estesa) per l'obbligazionario e titoli di stato.
Proverò successivamente BInck BAnk che mi sembra dia una piattaforma titoli molto più ampia e bolli gratuiti per sempre )almeno si spera).
 

Users who are viewing this thread

Alto