eternoindeciso
pìppa
Gli short non sono raccomandati.
Ucg s'incammina verso 2.15
sopra l'azzurra si sale.
Gli short non sono raccomandati.
Ucg s'incammina verso 2.15
posso capire il piccolo ma no aziende che fatturato centinai di milioni di eurodopo ogni crisi i rapporti, le abitudine commerciali..cambiano...si è generalmente più cauti...o più imbroglioni...naturalmente okkio ai secondi![]()
fa lo stesso, a chi si comporta da figlio di puttana se posso gli apro il chiulo.dopo ogni crisi i rapporti, le abitudine commerciali..cambiano...si è generalmente più cauti...o più imbroglioni...naturalmente okkio ai secondi![]()
posso capire il piccolo ma no aziende che fatturato centinai di milioni di euro![]()
da quello che vedo dal tuo graFICA l'ultima volta che sono andati sopra la blu sono volati molto in altosopra l'azzurra si sale.
fa lo stesso, a chi si comporta da figlio di puttana se posso gli apro il chiulo.
oriali e' il primo
si ma come ha detto bruno io gli apro il chiulo, la crisi c'è per tutti non solo per lorolo faranno un po' tutti ognuno con i propri metodi
sai come finisce sta storia sim?si ma come ha detto bruno io gli apro il chiulo, la crisi c'è per tutti non solo per loro![]()
si ma come ha detto bruno io gli apro il chiulo, la crisi c'è per tutti non solo per loro![]()