hengine
Forumer storico
Ste ... fai attenzionesopra l'azzurra si sale.
- Potrebbero fare il fintone da scadenza
- Potrebbe essere un pullback di test della rottura al ribasso di qualche giorno fa
- Lo stoca che hai sotto inizia a puzzare

Ste ... fai attenzionesopra l'azzurra si sale.
BRAVO!!!!! l'inculata è dietro l'angolo.....cannellone in cottura....ciaooooooooooSte ... fai attenzione
Ora una bella toccatina agli zebedei che non fa mai male
- Potrebbe essere un pullback di test della rottura al ribasso di qualche giorno fa
![]()
BRAVO!!!!! l'inculata è dietro l'angolo.....cannellone in cottura....ciaoooooooooo![]()
Ste ... fai attenzione
Ora una bella toccatina agli zebedei che non fa mai male
![]()
azzo sei messo.....hai preso qualcosa?
no caro , ho solo obbligazionario e cogolong. altro non faccio perche' e' una settimana dove sono in giro, domani 800 kmazzo sei messo.....hai preso qualcosa?
Fankulo te e i san pietrinile inqulate sono sempre possibili.
non mi dire che quando monti in scooter pensi alla lastra di ghiaccio che è dietro la curva![]()
ciao robbe', occhio che ci sono 10 miliardi di euro che non si capisce bene se mancano o realmente ci sono , nel bilancio 2009...e c'e' qualcuno che pensa che sia un business mettere soldi nell'azionario Italia?
ti movicchi.......ti movicchi......no caro , ho solo obbligazionario e cogolong. altro non faccio perche' e' una settimana dove sono in giro, domani 800 km![]()