DiRETTAMENTE DALLA TRASMISSIONE QUARK,DEFINIZIONE DELLA PAROLA....

Cegrto che ci sono, li ho messi sotto la sagbria:D
1266491214tremonti.jpg
ciao robbe', occhio che ci sono 10 miliardi di euro che non si capisce bene se mancano o realmente ci sono , nel bilancio 2009.
trecondi l'ha smentito , ma puzza forte tutto il discorso debito pil
qualcuno mente :rolleyes:

viaggiando sto' medidando in questi giorni.

mi sono focalizzato a pensare a un parametro tedesco.

la germania o le sue aziende hanno creato fuori germania 5 milioni di posti di lavoro , delocalizzando le produzioni, ma nello stesso tempo la germania ha visto crescere 5 milioni di disoccupati.

questo e' un punto focale secondo me?

stiamo creando un continente che noin produce ma deve mantenere solo lo stato sociale per favorire gli utili delle aziende??????????????????????????

vado a pranzo se qualcuno mi sa' rispondere e ben accettato

se il canone resta il profitto sopra tutto e alla base di tutto, l'imbarbarimento e' solo all'inizio, pertanto credo che il vero investimento sia tutelarsi dall'imbarbarimento dirompente che avanza e avanzera', come? non lo so' ma ci penso intanto !

tale investimento non e' avere beni e denari, sara' la crescita culturale che noi dovremmo garantire ai nostri figli, come perentorio, perche' se cosi' fosse, ahime' che quazzo di situazione gli abbiamo preparato !
arduo compito

ave a tutti ...

Consumi elettrici: Cattaneo, 3-5 anni per tornare livelli 2007
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--La diminuzione del 6,7% dei consumi elettrici in Italianel 2009, rispetto al 2008, "e' il calo maggiore degli ultimi 60 anni". Lo ha affermato nel corso della presentazione del Piano strategico2010-2014 l'a.d. di Terna, Flavio Cattaneo, aggiungendo che "stimiamo checi vorranno da 3 a 5 anni per tornare ai livelli del 2007". Cattaneo ha poi aggiunto che in Italia permane "il prezzo piu' elevatodell'energia elettrica dell'Europa continentale" e che "la forbice rimaneconfermata". Cio' nonostante, ha detto ancora l'a.d., gli "investimentisulla rete continuano a crescere".ren

tutti con le spegni candele ....

viaggiando sto' medidando in questi giorni.

mi sono focalizzato a pensare a un parametro tedesco.

la germania o le sue aziende hanno creato fuori germania 5 milioni di posti di lavoro , delocalizzando le produzioni, ma nello stesso tempo la germania ha visto crescere 5 milioni di disoccupati.

questo e' un punto focale secondo me?

stiamo creando un continente che noin produce ma deve mantenere solo lo stato sociale per favorire gli utili delle aziende??????????????????????????

vado a pranzo se qualcuno mi sa' rispondere e ben accettato

se il canone resta il profitto sopra tutto e alla base di tutto, l'imbarbarimento e' solo all'inizio, pertanto credo che il vero investimento sia tutelarsi dall'imbarbarimento dirompente che avanza e avanzera', come? non lo so' ma ci penso intanto !

tale investimento non e' avere beni e denari, sara' la crescita culturale che noi dovremmo garantire ai nostri figli, come perentorio, perche' se cosi' fosse, ahime' che quazzo di situazione gli abbiamo preparato !
arduo compito

iniziamo da qui ..

Italia: i residenti sono 60.387.000 Il 20% ha più di 65 anni

I giovani sotto i 14 anni sono il 14%. Gli stranieri hanno raggiunto il 7,1% del totale

politica a favore delle famiglie nel far nascere figli ? ZERO ASSOLUTO....

a questo punto il ns. destino è già segnato vogliamo continuare a far chiacchere da salotto .. convegni di super esperti ? senza gioventù il destino di una nazione è segnato kaputt finish the end ....

ma noi in italia abbiamo altri problemi ben più seri ...

BERLUSCONI: VOGLIONO FARMI FUORI POLITICAMENTE E FISICAMENTE
di WSI-AGI
"Mi dicono che non devo andare in giro, che non devo fare campagna elettorale, che c'e' ancora chi mi aspetta all'angolo per farmi fuori...". Il premier torna a manifestare timori sulla sua sicurezza. E dice: "Modificare subito la par condicio".

"Mi dicono che non devo andare in giro, che non devo fare campagna elettorale, che c'e' ancora chi mi aspetta all'angolo per farmi fuori...". Silvio Berlusconi torna a manifestare timori sulla sua sicurezza. Lo ha fatto ieri durante una serata passata in compagnia di un gruppo di senatori.

"Modificare subito la par condicio". E' l'obiettivo che si e' posto Silvio Berlusconi.. "Non e' concepibile andare avanti cosi'", ha osservato il Cavaliere che ha fornito anche dei sondaggi: "Oscilliamo tra il 39 e il 41%".
index.asp

Unlui .. scegliere tra Brasile Costarica e Vietnam ... se poi avete qualche posto già visitato e che potrebbe far per noi .... pronunciatevi pure ...

secondo voi se abbiamo una vola cosi'..e si e' fatta 35 punti scendendo..se sale quanti punti si fa?

Allegati

• Capture_11.gif
    Capture_11.gif
    96,2 KB · Visite: 73
dati Istat: +3,4 milioni rispetto al censimento 2001
Italia: i residenti sono 60.387.000
Il 20% ha più di 65 anni

I giovani sotto i 14 anni sono il 14%. Gli stranieri hanno raggiunto il 7,1% del totale

I dati Istat: +3,4 milioni rispetto al censimento 2001
Italia: i residenti sono 60.387.000
Il 20% ha più di 65 anni
0KXUA8RA--180x140.jpg
ROMA
- Al 1° gennaio 2010 i residenti in Italia erano 60.387.000 e hanno fatto registrare un tasso di incremento del 5,7 per mille. Lo comunica l'Istat. Al censimento del 21 ottobre 2001 i residenti erano risultati essere 56.995.744. In nove anni, quindi, la popolazione presente in Italia è aumentata di 3,4 milioni di unità.
STRANIERI - I cittadini stranieri sono in costante aumento e costituiscono ora il 7,1% del totale. Gli ingressi dall'estero da parte di cittadini stranieri si sono mantenuti elevati anche nel 2009, ma risultano in calo rispetto ai due anni precedenti, forse a causa della crisi occupazionale. Al 1° gennaio 2010 gli stranieri residenti in Italia erano circa 4.279.000 (+388 mila in un anno). Le cittadinanze straniere maggiormente rappresentate sono quella rumena (953 mila), albanese (472 mila) e marocchina (433 mila), le quali costituiscono il 43% delle presenze.
ETÀ - La popolazione in età attiva (65,8%) mostra un incremento, per lo più frutto delle migrazioni dall'estero, di circa 176 mila unità. I giovani fino a 14 anni di età (14%) aumentano di circa 53 mila unità. Le persone di 65 anni e più sono giunte a rappresentare il 20,2% della popolazione e sono aumentate di 113 mila unità.
NASCITE - Le nascite sono stimate pari a 570 mila unità (-6.700 rispetto al 2008), il secondo dato pià alto dal 1993, da cui deriva un tasso di natalità pari a 9,5 per mille residenti. Ma i nati da madri straniere sono giunti a circa 94 mila, pari al 16,5% del totale, di cui il 3,4% con partner italiano. Nel 2009 le donne italiane hanno procreato mediamente 1,33 figli ciascuna, contro i 2,05 figli per donna delle cittadine straniere. Il tassso di fecondità (numero di figli per donna) è risultato quindi di 1,41, in leggero calo rispetto al 2008 (1,42). Nel 2009 l'età media al parto è stimata in 31,2 anni, leggermente più elevata di quella del 2008 (31,1) e di 1,4 anni maggiore del livello raggiunto nel 1995 (29,8). Le italiane però hanno un'età media di 31,7 anni, contro i 28,7 anni delle straniere.

SPERANZE DI VITA - Nel 2009 la stima della speranza di vita alla nascita è pari a 78,9 anni per gli uomini e a 84,2 anni per le donne. Rispetto al 2007, la crescita è di 0,2 anni per uomini e donne. La differenza tra i generi, che era pari a 6,9 anni nel 1979, è oggi ridotta a 5,3 anni

iniziamo da qui ..

Italia: i residenti sono 60.387.000 Il 20% ha più di 65 anni

politica a favore delle famiglie nel far nascere figli ? ZERO ASSOLUTO....

a questo punto il ns. destino è già segnato vogliamo continuare a far chiacchere da salotto .. convegni di super esperti ? senza gioventù il destino di una nazione è segnato kaputt finish the end ....

ma noi in italia abbiamo altri problemi ben più seri ...

BERLUSCONI: VOGLIONO FARMI FUORI POLITICAMENTE E FISICAMENTE
di WSI-AGI
"Mi dicono che non devo andare in giro, che non devo fare campagna elettorale, che c'e' ancora chi mi aspetta all'angolo per farmi fuori...". Il premier torna a manifestare timori sulla sua sicurezza. E dice: "Modificare subito la par condicio".

"Mi dicono che non devo andare in giro, che non devo fare campagna elettorale, che c'e' ancora chi mi aspetta all'angolo per farmi fuori...". Silvio Berlusconi torna a manifestare timori sulla sua sicurezza. Lo ha fatto ieri durante una serata passata in compagnia di un gruppo di senatori.

"Modificare subito la par condicio". E' l'obiettivo che si e' posto Silvio Berlusconi.. "Non e' concepibile andare avanti cosi'", ha osservato il Cavaliere che ha fornito anche dei sondaggi: "Oscilliamo tra il 39 e il 41%".
index.asp

Unlui .. scegliere tra Brasile Costarica e Vietnam ... se poi avete qualche posto già visitato e che potrebbe far per noi .... pronunciatevi pure ...

thaillandia:cool:

secondo voi se abbiamo una vola cosi'..e si e' fatta 35 punti scendendo..se sale quanti punti si fa?
Tu hai ancora fair value sull' italia 21400? In teoria no perchè dicevi che cambia ogni ora ... ma ieri sera nella rilettura mi aveva colpito il fatto che tu aevssi un'idea su 2 giorni :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto