DiRETTAMENTE DALLA TRASMISSIONE QUARK,DEFINIZIONE DELLA PAROLA....

Bruno ma il Bei lo hai ancora ?
azzo altroche'

sono stato stupido perche' prendevo 7 k in un mese e non ho chiuso e poi sono scese ma sono sempre in gain di un 3% in due mesi.

fa' ridere un 3% certo ma la cifra e' consistente, se quel malloppo lo mettessi in bisca losserei ;)

c'e' comunque di meglio di quel bei, ma quello mi fa' dormire sereno

azzo altroche'

sono stato stupido perche' prendevo 7 k in un mese e non ho chiuso e poi sono scese ma sono sempre in gain di un 3% in due mesi.

fa' ridere un 3% certo ma la cifra e' consistente, se quel malloppo lo mettessi in bisca losserei ;)

quello che non ho fatto io stanotte:sad::sad: e infatti fa -8:wall::wall::wall:

azzo altroche'

c'e' comunque di meglio di quel bei, ma quello mi fa' dormire sereno[/QUOTE]
quello che non ho fatto io stanotte:sad::sad: e infatti fa -8:wall::wall::wall:
fanculo sim, con 4000 xber la notte non ci dormivo sia mai

devo fare anche altro e soprattutto oggi credo che proteggere il malloppo piu' che guadagnare sia necessario

20 k su ig da giocare con 10 mini stop, questo metto in bisca

(ANSA) - NEW DELHI, 18 FEB - Due velivoli Eurofighter Typhoon dell'aviazione militare tedesca sono giunti nella base aerea indiana di Bangalore. Effettueranno test legati alla commessa lanciata dal governo di New Delhi riguardante l'acquisto di 125 aerei Mmrca per le proprie forze armate. Lo riferisce il gruppo Eads (Parigi: NL0000235190 - notizie) . Alla gara (10,5 mld dlr di budget) partecipano oltre alla europea Eads, partecipata Finmeccanica (Milano: FNC.MI - notizie) e costruttrice dell'Eurofighter, compagnie di Usa (due), Francia, Russia e Svezia.

azzo altroche'

ok ... :up: sai te lo chiedevo per la vecchia domanda fatta 2 o 3 settimane fa sull'utilizzo o meno di un pò di AT anche sui bonds ... se valesse la pena o meno ... certo 4000 xbear iniziano ad essere ingombranti ...:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto