DiRETTAMENTE DALLA TRASMISSIONE QUARK,DEFINIZIONE DELLA PAROLA....

(ANSA) - NEW DELHI, 18 FEB - Due velivoli Eurofighter Typhoon dell'aviazione militare tedesca sono giunti nella base aerea indiana di Bangalore. Effettueranno test legati alla commessa lanciata dal governo di New Delhi riguardante l'acquisto di 125 aerei Mmrca per le proprie forze armate. Lo riferisce il gruppo Eads (Parigi: NL0000235190 - notizie) . Alla gara (10,5 mld dlr di budget) partecipano oltre alla europea Eads, partecipata Finmeccanica (Milano: FNC.MI - notizie) e costruttrice dell'Eurofighter, compagnie di Usa (due), Francia, Russia e Svezia.
ihihihihihiih mi hanno portato delle fusioni che non si capisce che minghiazza sono.

mi han detto che vanno in un sistema che deve scoppiare.

c'e' un movimento nel settore militare ;)

Bruxelles, 18 feb. - (Adnkronos/Aki) - La Commissione Europea ha autorizzato l'acquisizione da parte del colosso Usa Microsoft del celebre motore di ricerca 'Yahoo (NASDAQ: YHOO - notizie) '. Lo rende noto un comunicato diffuso a Bruxelles. "La Commissione - si legge nella nota - ha concluso che la concentrazione non impedirebbe in modo significativo un'efficace concorrenza nell'Area economica europea o in una parte sostanziale di questa".
Secondo l'accordo comunicato a Bruxelles, Microsoft (NASDAQ: MSFT - notizie) acquisisce una licenza esclusiva per 10 anni delle tecnologie di ricerca di Yahoo, e assume il personale di ricerca e pubblicita' dello stesso portale. Microsoft diviene il forniture esclusivo di risultati di ricerca online di Yahoo e degli annunci legati alle ricerche.
In contropartita, Microsoft conservera' il 12% degli incassi prodotti dalle ricerce effettuate sul sito di Yahoo e dei suoi partner durante i primi cinque anni degli accordi, e versera' l'88% di questi introiti a Yahoo a titolo di costi di acquisizione di traffico.

ok ... :up: sai te lo chiedevo per la vecchia domanda fatta 2 o 3 settimane fa sull'utilizzo o meno di un pò di AT anche sui bonds ... se valesse la pena o meno ... certo 4000 xbear iniziano ad essere ingombranti ...:lol:
i bond con il bei sono discorsi separati.

io credo che tradare i bt 37,41 22 sia utilissimo con i rischi relativi.

ci vogliono pero' 100 k almeno altrimenti non ha senso ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto