FTSE Mib Direzione 24.000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E stato bannato
Si è già iscritto di nuovo con altro Nick .
Facciamo finta che tu ne fai il portavoce e restiamo contenti così senza ulteriori indagini e richieste

Premessa:
Controlli pure gli ip e veda se sono Mrdoing o Mstanley.

Ringraziamo entrambe per l'offerta ma Mrdoing aprirà il suo sito .

Ringraziamo.

Buona serata.

Visto che lo hai chiesto ho fatto un breve controllo e riportandoti un risultato con margine di errore per difetto hai il record delle bannature.
Nessuno in vent'anni di storia di IO è riuscito a tanto ..39 Nick creati e puntualmente bannati .
Ora solo per accanimento terapeutico ti manteniamo in vita .

Convinti voi.... convinti tutti.

Noi abbiamo la nostra pagina twitter e basta cercare il nome su google. Voi di IO dovete combattere tutti i giorni per rimanere in pole, se vi va bene.
Dato che Mrdoing é seguito da tantissimi utenti per le sue ottime analisi ( a confronto di giullari che di borsa non sanno niente ) non avremo problemi nel continuare a raccontare la VERITÀ sul mercato e il suo trend primario.

Mentre quelli con scudi e spade che dicono a chi crede nel long o short senza sbilanciarsi definitivamente sul verso del trend, sono gli eroi, i maestri.
Vedasi i post ove Mrdoing ha salvato mezzo forum a chi era short, nel lotano 2018.

Tutti bravi col culo degli altri.

Ho solo risposto ad una tua richiesta di controllo Ip .
Così ho fatto e trovato ben 39 Nick di tue iscrizioni .

Non uscire dalle righe rispondendo ad un moderatore o dovrai cercare il quarantunesimo Nick visto che di questo forum non puoi farne a meno

Puó Bannarmi pure perché tanto noi scriveremo su Twitter e non più qui.
La gente lo cercherà, vista l'ultima analisi fatta dato che tutti erano short o fuori mercato.

Quindi faccia quello che ritiene opportuno.

Mrdoing ha dato tanto qui ed ora vi arrangerete con i vari giullari di corte.

Addio.

Puó Bannarmi pure perché tanto noi scriveremo su Twitter e non più qui.
La gente lo cercherà, vista l'ultima analisi fatta dato che tutti erano short o fuori mercato.

Quindi faccia quello che ritiene opportuno.

Mrdoing ha dato tanto qui ed ora vi arrangerete con i vari giullari di corte.

Addio.
MStanley ma li vogliamo contare tutti questi utenti che ti seguono perchè sei bravissimo?
E non mi dire che sono tutti bannati pure loro...
:d:

Se addio...:invasion:, se é cosi bravo perche viene a perdere tempo qui dentro col solo scopo di offendere. Io mi sono scontrato con lui, quando ha offeso Ironclad, che diceva di essere suo amico ed ho risposto a tono. Digli che l'ho fatto bannare io l'ultima volta. Il thread di Iron lo deve solo leggere, perche li puó soltanto imparare, ma non solo di borsa e mercati, ma soprattutto rispetto ed educazione. Se avessi più tempo mi candiderei io a moderatore, cosi l',"amico tuo" righerebbe dritto. Perche non dici all'"amico tuo" di chiedere scusa a tutto il forum, di quel suo thread dove godeva delle perdite altrui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto