FTSE Mib Direzione 24.000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi sono usciti due studi in Usa che valutano un -3,5% di utili nel 3° trimestre e su 11 settori merceologici , 6 che sono deficitari come revenues trimestre su trimestre

gli accumuli in Usa sul nyse sono scesi di 5 punti percentuali ieri sera

oggi sono usciti due studi in Usa che valutano un -3,5% di utili nel 3° trimestre e su 11 settori merceologici , 6 che sono deficitari come revenues trimestre su trimestre

gli accumuli in Usa sul nyse sono scesi di 5 punti percentuali ieri sera

Beh una correzione potrebbero anche farla almeno fino a 26.670 e il mib a 21.450. Se scendono io compro per i motivi di inizio 3d.

Tutta questa liquidità solo per i mercati è stata creata grazie a quell'abbronzato di Obama.
Il crash del 2008 era tutto scritto a tavolino da anni e i volponi erano pronti a far sì che il presidente USA firmasse il via libera dei famosi 1000 MILIARDI di dollari.

La fed ora ha carta bianca di far ciò che vuole.

Beh una correzione potrebbero anche farla almeno fino a 26.670 e il mib a 21.450. Se scendono io compro per i motivi di inizio 3d.

Fed e BCE questa volta giocano al buio , i consumi sono alla saturazione , come e' logico che sia dopo anni di crescita...

Leggo di previsioni preoccupanti ed e' tutto troppo scontato...ma 106k fib di stasera sul dicembre, non sono un bel inizio di trimestre

sul nostrano hanno fatto il movimento di 450 punti a scendere con 20000 nuovi fib lunghi caricati che hanno fruttato in 2 sedute tra i 200 ed i 300 punti , tutto sulla Fed....

ma intanto cifra mai vista sul dicembre come open....

Io da Voi ho solo da imparare, egoisticamente vorrei che si attivasse l'ormai famoso ts rialzista fino a testare la resistenza di lungo in area 24500.
Samir vede un max, entro fine Settembre, tf62 non esclude del tutto un nuovo max.in Marzo/ Maggio 2020,tutti scenari supportati da analisi secondo me sensate , vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto