Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quotano 24/ 24 h ma il sottostante apre alle 8.00 e chiude alle 16.40.
Mah?!
Comunque domani gap up ed ennesima prova che cerano gli stop. Vanno aperte posizioni short perché si shorta sui presunti massimi con divergenze ribassite e si va long con presunti minimi e divergenze rialziste.
Ma scusa, lady black, ma li leggi tutti i messaggi di IO che chiedi il Ban su quello scritto da MrStanley. Comunque sia, lui e Dduke, sono gli unici che dicono che fanno short o long. Gli altri, combattenti o meno, dicono che se non va su, va giù.
il tuo movimento atteso ci potrebbe stare, MA STAI ANTICIPANDO
e ti dirò di più che se da martedi (ciclo settimnale) non si scendesse CI i toccherà leggerti che hai reversato al volo in giornata
il tuo movimento atteso ci potrebbe stare, MA STAI ANTICIPANDO
e ti dirò di più che se da martedi (ciclo settimnale) non si scendesse CI i toccherà leggerti che hai reversato al volo in giornata
L'unica cosa che gli posso concedere è farsi un doppio massimo anche di 100 punti sopra i 22.620. Ho un bel segnale short in chiusura di Venerdì scorso per rottura minimo del 23 ott.