MStanley Nuovo forumer 2 Ottobre 2019 #51 MStanley ha scritto: Mrdoing mi comunica che i segnali ribassisti sul dax non ci sono ancora. Clicca per allargare... Per confermare quello che dice, mi ha appena inoltrato un grafico e mi dice di dirvi che manca il segnale short sul trimestrale .
MStanley ha scritto: Mrdoing mi comunica che i segnali ribassisti sul dax non ci sono ancora. Clicca per allargare... Per confermare quello che dice, mi ha appena inoltrato un grafico e mi dice di dirvi che manca il segnale short sul trimestrale .
Simone2018 Forumer attivo 2 Ottobre 2019 #52 Scusami ma che senso ha adesso mettere un trimestrale semmai il trimestrale il segnale lo darà più avanti Di sicuro non ora
Scusami ma che senso ha adesso mettere un trimestrale semmai il trimestrale il segnale lo darà più avanti Di sicuro non ora
MStanley Nuovo forumer 2 Ottobre 2019 #53 Simone2018 ha scritto: Scusami ma che senso ha adesso mettere un trimestrale semmai il trimestrale il segnale lo darà più avanti Di sicuro non ora Clicca per allargare... Mrdoing mi dice che risponderà solo alle domande della DANY1969.
Simone2018 ha scritto: Scusami ma che senso ha adesso mettere un trimestrale semmai il trimestrale il segnale lo darà più avanti Di sicuro non ora Clicca per allargare... Mrdoing mi dice che risponderà solo alle domande della DANY1969.
Simone2018 Forumer attivo 2 Ottobre 2019 #54 A dire il vero la mia non era una domanda.... Comunque pace e bene
MStanley Nuovo forumer 2 Ottobre 2019 #56 MStanley ha scritto: Mrdoing chiude gli short e apre long su lev mib 2x. Clicca per allargare... Mrdoing aumenta posizione long su lev mib 2x.
MStanley ha scritto: Mrdoing chiude gli short e apre long su lev mib 2x. Clicca per allargare... Mrdoing aumenta posizione long su lev mib 2x.
MStanley Nuovo forumer 2 Ottobre 2019 #58 Mrdoing mi comunica che inizierà a fare dei vocali sul suo punto di vista dei mercati.
MStanley Nuovo forumer 2 Ottobre 2019 #59 Mrdoing entra con 50.000 azioni su telecom per i 0.545 e mi dice che se ritoccano i 0.50 ne compra altre 50.000.
Mrdoing entra con 50.000 azioni su telecom per i 0.545 e mi dice che se ritoccano i 0.50 ne compra altre 50.000.