FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

ah volevo dire, ... ho un filettazzo alla wellington nell' apparato gastro che mi impedisce il pisolo, vedete di stare buoni o vi faccio passare una notte d'inferno

Buongiorno Signori Miei :D

mercati : niente euforia x l'ok dell'eurogruppo (extroika) alla grecia :mmmm: il mercato è stabile come dire tranquilli è tutto sotto controllo:help: ma non credetegli :D

meteo : pioggia persistente :sad:

notizie :

la responsabilita civile dei magistrati è legge :V:D

vedo che non frega un gazzo a nessuno .....in effetti anche qui una riforma all'acqua di rose......tocca la casta degli intoccabili magistrati, pensioni a 75 anni etc etc......la materia è assai delicata quindi il legislatore ci è andato leggero:-o .....in sostanza si amplia la casistica della colpa grave ....ora anche nei provvedimenti cautelari.....la responsabilita' rimane indiretta quindi è sempre lo stato che ha la rivalsa sul magistrato (obbligatoriamente) dietro il ricorso del cittadino defraudato, e fino a meta' dello stipendio annuale :specchio:

(ANSA) - MILANO, 25 FEB - "Riteniamo l'Italia sia attraente dal punto di vista ciclico per gli investimenti azionari". Così il responsabile dell'advisory investiment di BlackRock Italia, Bruno Rovelli, nel corso della presentazione del rapporto sulle abitudini finanziarie degli italiani. "L'Eurozona - aggiunge Rovelli - dovrebbe sorprendere in positivo e l'Italia non dovrebbe fare eccezioni. Siamo positivi sul ciclo dell'Eurozona e l'Italia dovrebbe accodarsi".

della serie...ogni ritraccio è da comprare :-o

(ANSA) - MILANO, 25 FEB - "Riteniamo l'Italia sia attraente dal punto di vista ciclico per gli investimenti azionari". Così il responsabile dell'advisory investiment di BlackRock Italia, Bruno Rovelli, nel corso della presentazione del rapporto sulle abitudini finanziarie degli italiani. "L'Eurozona - aggiunge Rovelli - dovrebbe sorprendere in positivo e l'Italia non dovrebbe fare eccezioni. Siamo positivi sul ciclo dell'Eurozona e l'Italia dovrebbe accodarsi".

della serie...ogni ritraccio è da comprare :-o
:up:

o della serie "noi abbiamo fatto il pieno, adesso avanti voi pulciari, comprate e fate salire le quotazioni, poi quando sarà il momento di vendere vi avviseremo noi... sapiem 2013 docet"

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto