FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

nn avrei dei sell off solo un apparente indebolimento sul settimanale o i prezzi di nacchiu che vogliono tenerlo schiacciato , il 13 in apertura-senza rompere il minimo settimanale precedente o poco sotto- (o chiusura di un 15 gg direbbero i ciclisti credo
un velocissimo scarico appena dopo(1 h/2) le scadenze e ripresa

se poi voleteil minuo esatto vedrò il da farsi

Ultima modifica:
la corda si e' rotta

Allegati

• grecia.JPG
    grecia.JPG
    37,9 KB · Visite: 204
siamo ai soliti 300 punti da ieri

ocio che, comunque vada, questi hanno in corpo una montagna di fib in open

Qui nessuno vuole dare i denari ai Greci ( e mi pare logico perche' siamo a terzo taglio in 2 anni)..ma ogni ora esce un comunicato o della BCE o della UE "con trattative in corso di perfezionamento"...

i Greci tengono per le palle tutti e se ne fottono

pero' sto "secreto" dei 300 punti...vi ho dato la rivelazione di Lourdes....il miracolo che puo' salvarvi il kulo short che molti qui hanno..

Quindi???

questi asini della sinistra, questa ciurma di incompetenti....che qui in Grecia si vedono pure al Governo...che capzo trattano il debito...ormai sono 5 anni che lo fanno senza soluzione...

ma ci vuole tanto a chiedere a paesi come la Cermania di fare investimenti in Grecia con la contropartita fiscale o con gabbie salariali....

questi vanno in Cina che sta dall'altra parte del mondo ed hanno qui un paese che potrebbero fare investimenti

non c'e' nulla da fare in un mondo capitalistico, non puoi mettere gente alla Vendola per gestire l'economia ed il destino di un popolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto