FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

hanno in tasca da 600 a 800 punti

siamo ai valori di rollaggio di marzo..percio' nessuno gaina nulla

hanno fatto capire cosa vuol dire perdere tempo con la Grecia..percio', dato che dopo interventi quotidiani di tutti, oggi non ha parlato nessuno...si spera che chiudano questo week end...

una discesa ulteriore mi sembra contro probabilita'

ma e' una mia visione...che oggi si e' dimostrata totalmente errata...finora

nessun intervento

mesi di rotture di cojoni da parte di tutti

oggi, che e' il giorno storico , non parla nessuno

oggi la Grecia, comunque andra' la fine di questa storia si e' fatta il funerale da sola a livello di denari mondiali che potranno in futuro entrare a casa loro

nessuno ci mettera' piu' un soldo..cosa che gia' succede da 2 anni

Tsipras, Varufakis..tutta questa ciurma di fighetti komunistelli con la puzza sotto il naso e che mai hanno lavorato in vita loro hanno decretato l'inizio dell'involuzione di un paese che tornera' alle capre ed alla feta...con massimo qualche pastore che diventera' poeta...

game over

rien a faire, siamo la m.erda d'europa e ci restiamo...

e questa chiusura dei valori a marzo 2015 con la maggior parte dei titoli nelle stesse condizioni, mi fa pensare malissimo per il futuro

una distribuzione di 3 mesi con i prossimi a scendere

Allegati

• 4 ore alle 17,20.JPG
    4 ore alle 17,20.JPG
    163,9 KB · Visite: 116
rien a faire, siamo la m.erda d'europa e ci restiamo...

e questa chiusura dei valori a marzo 2015 con la maggior parte dei titoli nelle stesse condizioni, mi fa pensare malissimo per il futuro

una distribuzione di 3 mesi con i prossimi a scendere

sembrerebbe assolutamente così

chissà cosa s'inventano per confondere

buon weekend

gli yankees che sono cresciuti da inizio anno meno di noi, hanno il trimestre molto meglio del nostro....

ma se si mette un grafico degli indici europei o dei titoli principali, si rimane a bocca aperta del movimento....

notare la m.erda che ci stanno scaricando addosso....

roba da prendere Renzi a calci in kulo altro che difendere i Greci..e fare il buonista...

Users who are viewing this thread

Back
Alto