FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

e se si incontrano domani...anche se lo spazio e le dichiarazioni sono per il 30 giugno, percio' con tutto il tempo necessario alle borse per cadere nell'abisso....io penso che il problema e' cosi' urgente che gia' qualcosa potrebbe uscire

ma sono ottimista di parte

qui e' ormai un gioco a mostrare al mondo chi e' l'orco della vicenda

e si sa che gli orchi, hanno le deviazioni nel cervello con perversioni particolari sugli infanti, cosa cosi' vomitevole che, prenderne vagamente le sembianze o i paragoni...e' da linciaggio morale per l'eternita'..

Allegati

• atene.JPG
    atene.JPG
    12,3 KB · Visite: 228
non mi piace come i Greci si stanno muovendo e' un gioco sporco...ma se il fine giustifica i mezzi e portassero a casa quello che vogliono, saranno osannati e presi come paragone per tutta europa....cosa deleteria per chi governa ora il continente.

di certo, se si fanno due conti di quanti denari si stanno perdendo di capitalizzazione..anche un tedesco capirebbe che quei 35 mld che 3 mesi fa questi volevano...oggi sono la mancia che la Merkel da all'autista che la porta ogni due gg a discutere a Bruxelles

da veri fessi

con 320 mld di debito che scade ritmicamente e mensilmente e che non puo' andare a mercato per i tassi da strozzini e che puo' sottoscriverlo solo FMI,UE,BCE..vari fondi salvastati....i Greci sanno benissimo che il loro futuro e' segnato a livello di credibilita' per i prossimi 100 anni....se non lo sanno sarebbero da impiccare sul Partenone.

pertanto si giocano la carta della sostenibilita', che, in paese che non produce un capso ed ha il 50% dell'economia statale...vuol dire che la comunita' europea deve mollare soldi al buio....senza garanzie, perche' questi non le possono dare

comunque..io leggo ormai cori di gente che parla di ribassi fino a settembre con targets di 2000 punti sotto qui

pero' a me sembra strano che non siamo almeno , al minimo di maggio intorno a 22300

cosa stanno aspettando?

i mercati mandano messaggi alla politica.

la politica ha aspettato finora perché non esiste la politica, in italia quanto in europa.

e quand non gh'è pu i bes, non gh'è pu i bes.

non si cava sangue dalle pietre, lo si può solo mettere sopra.

i mercati mandano messaggi alla politica.

la politica ha aspettato finora perché non esiste la politica, in italia quanto in europa.

e quand non gh'è pu i bes, non gh'è pu i bes.

non si cava sangue dalle pietre, lo si può solo mettere sopra.

...molto bella kuesta, non la konoscevo...:):bow:

inutile che ci giriamo intorno.

il motto è "fate finta di nulla, nessuno si preoccuperà".

infatti.

nessuno si preoccupa.

va tutto molto bene.

molto bene.

nel cloud.

Users who are viewing this thread

Back
Alto