FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

tranquillo!!! la borZa e' difficile e rimane difficile...

pero' in effetti l'allocuzione esatta sarebbe diversa... per non diventare allocchi :lol:

la borZa non e' facile!!! la borZa intesa come insieme dei dati dell'economia reale... e mo magnate!!!

meno difficile è cercare di seguirla senza le pippe mentali che ce se fa... presunti analisti tecnici e presunti analisti fondamentali non sono mai andati d'accordo e mai lo saranno...

Se si pensa che sono i dati dell'economia reale che escono a muoverla, beh... la borZa da non facile diventa veramente difficile!!

poi coi derivati er massacro e' fatto!!

questo e' il mio penZiero dopo 20 anni di borZa...

non ho la presunzione di dire la verita'... ma la mia e' un allocuzione :D:D:D

tranquillo!!! la borZa e' difficile e rimane difficile...

pero' in effetti l'allocuzione esatta sarebbe diversa... per non diventare allocchi :lol:

la borZa non e' facile!!! la borZa intesa come insieme dei dati dell'economia reale... e mo magnate!!!

meno difficile è cercare di seguirla senza le pippe mentali che ce se fa... presunti analisti tecnici e presunti analisti fondamentali non sono mai andati d'accordo e mai lo saranno...

Se si pensa che sono i dati dell'economia reale che escono a muoverla, beh... la borZa da non facile diventa veramente difficile!!

poi coi derivati er massacro e' fatto!!

questo e' il mio penZiero dopo 20 anni di borZa...

non ho la presunzione di dire la verita'... ma la mia e' un allocuzione :D:D:D

c'e' un'altra cosa che poi ha del demenziale...
l'ego spropositato che molti di noi speculatori del capzo abbiamo. E guarda bene franzo che a volte anche io lo sono...
cionontoglie che ha dell'aberrante...
pensiamo sempre che diciamo la verita' assoluta... manco fossimo DIO!! e questo ci porta anche a non esaminare le idee o gli spunti degli altri...
alla fine so tutti capzari tranne io che dico la verita'

ma posso essere cosi' scemo???

Mo se uno non guadagna allora tutti gli altri dicono capzate e non guadagnano...
se uno guadagna gli altri so dei capzari che dicono capzate!!!

tutti democratici in sto' paese!

poi ce sono quelli che vogliono sape' dagli altri con modi da lecchino te lo chiedono e poi dicono va beh ma io questo non credo.... se te va bene

perché se te va male... dall'alto della loro superiorita' pompata da quattro imbecilli te dicono anche che non capisci na mazza... bravi!!!

Caro Franzo potevamo vince la guerra??? :no::no::no: pero' i krukki ce so annati vicino :D:D:D

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    38,5 KB · Visite: 324
:mumble: ... Tu, Kir, ... sei un "puro" ... l'idealismo ti alimenta e questo è bene, un homo o una Domina, crecendo, invecchiando ... tendono ad abbandonare la componente fanciullesca che li ha sospinti fino alle soglie della maturità.

Dalle poche righe che ti ho letto scrivere, penso che tu abbia sufficientemente "tesaurizzato" le esperienze dei cosi detti "maturi" e ... tu abbia fatto una scelta, ... il ritorno alle origini del TUO pensiero, ... spontaneamente immediato, come quello di un fanciullo cresciuto con saggezza.

Bravo ... ma bada ti tengo sott' occhio, io ben capisco la tua passione per i Germani, gran popolo, ...ma ... , ... ma ferocemente imbecille.

:mumble: ... Tu, Kir, ... sei un "puro" ... l'idealismo ti alimenta e questo è bene, un homo o una Domina, crecendo, invecchiando ... tendono ad abbandonare la componente fanciullesca che li ha sospinti fino alle soglie della maturità.

Dalle poche righe che ti ho letto scrivere, penso che tu abbia sufficientemente "tesaurizzato" le esperienze dei cosi detti "maturi" e ... tu abbia fatto una scelta, ... il ritorno alle origini del TUO pensiero, ... spontaneamente immediato, come quello di un fanciullo cresciuto con saggezza.

Bravo ... ma bada ti tengo sott' occhio, io ben capisco la tua passione per i Germani, gran popolo, ...ma ... , ... ma ferocemente imbecille.

un maturo fanciullo od un fanciullo maturo...
gia' a torna indietro :rolleyes:

non pija per kiulo pero' eh?!??!??!?! :lol::lol::lol:

un maturo fanciullo od un fanciullo maturo...
gia' a torna indietro :rolleyes:

non pija per kiulo pero' eh?!??!??!?! :lol::lol::lol:

vediamo sti numeri oggi

avvertenza:

stoxx sotto la parita'!

3578-82-90-91-94-97-3600-604-608-609

sp
2101.5-2102.25-2103.5-2105.5-2107.5

fib

22185-205-205-250-275-310-335-365-480

America che e' andata per i fatti suoi..spinta da VISA che vale il 10% del dow

questi sono i suoi P/E alla chiusura di ieri...

mi sofferrmerei sull'estimate che e' ben diverso dal reale che batte

Allegati

• P E america.JPG
    P E america.JPG
    67,1 KB · Visite: 194
Ultima modifica:
il valore reale degli utili del sp500 vale quello di un anno fa..solo che eravamo a 1825 un anno fa

mi chiedo fin quando questi andranno avanti cosi'

per non parlare del nd100 che ha tutto molto peggiorativo confronto un anno fa..specie lo yield

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto