FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : partito il Qe della bce ma mercati sostanzialmente fermi :-o tutto scontato ? 150 mld in italia :mmmm: .....ma gia in questi anni sono arrivati piu' del doppio :help:

meteo : poco nuvoloso :cool:

notizie :

Bce lancia Qe, compra titoli tedeschi

l'obiettivo è di rialzare l'inflazione fino al 2% in europa :mmmm: ma una cosa mi sfugge ...:eek: tutte queste risorse dovrebbero essere indirizzate ad economie piu' deboli ....quelle che rischiano seriamente la deflazione e non paesi come la germania che ha un economia sana ed è in grado di reggersi con le proprie gambe .... o almeno il QE sia inversamente proporzionale ...meno alla germania e piu' agli altri paesi piu' deboli :mmmm:

Grecia, l'ultimatum dell'Eurogruppo ad Atene: 'Fatto troppo poco, stiamo perdendo tempo'
Il presidente Dijsselbloem: "Il confronto sulle riforme deve ripartire al più presto possibile. L'estensione degli aiuti è solo per 4 mesi, già perse due settimane'. Anche Merkel sferza la Grecia: 'Ancora molta strada da fare'

Cari Compagni :-o (discorso):D

oggi 9marzo2015 il nano torna libero :eek:, uno si deve chiedere libero da che? :specchio: vista la condanna ai servizi sociali :D un pomeriggio a settimana a giocare a briscola a cesano boscone:clap: .....se questo sistema giudiziario è da giustizialisti...allora facciamo prima ad abolirlo :cool:...mai vista una buffonata cosi' alla luce del sole, 10 anni di indagini e processi x condannare un evasore fiscale di svariati milioni di euro ....poi mandarlo a giocare a carte ....alla faccia della legge uguale x tutti :wall::wall:

il succo del discorso era solo questo ....sempre meglio 100 renzie buffoni che un nano libero :D:D

buongiorno

stoxx
3596-3611-12-15

fib
22400-415-425-435-490-535-570

sp
2065.25-72.25-74-75-75.50-76.5-77.25-79

stop in pari

sotto abbiamo 3600 ma penso so buchi
piu' forte e' 3596 che e' anche bndito mattutino

al momento rimane short

3600 era di oggi che fada resistenza... siamo sotto la praita' con sp che naviga a 599 circa

sotto 86 di oggi e poi annateve a vede i numeri arretrati

Users who are viewing this thread

Back
Alto