kiRman
debosciato senior
mo passa quello del Nahb e ti da del pezzente![]()
grande analista
n'avesse presa una negli ultimi sei mesi

mo passa quello del Nahb e ti da del pezzente![]()

grande analista
n'avesse presa una negli ultimi sei mesi![]()
cmq se torni indietro........ a prescindere da sta cosa che ho scritto... te rendi conto di certe cose
ho evidenziato il pensiero altrui in viola,non perche' voglia emulare qualcuno ( se no dovrei scrivere 25000 messaggi con CANCELLA)..ma perche' si vede meglio...e perche' da 23000 a 22500..e' quel 2% di perdita che scrivevo stamane e che comincerebbe ad intaccare la fiducia dei longers, cioe' farebbe scendere il PPO
finche' non succede...il trend e' quello e basta

tra l'altro, Sue Hellen con i suoi continui interventi ..ha portato il decennale ad un punto che,tecnicamente siamo di fronte ad un testa spalla,molto imbarazzante...il cui RSI,CCI e lo stesso PPO, dimostrano la volonta' di andare avanti con tassi a ZERO...
ieri eravamo a 1,87% di rendimento...ma siamo sull'orlo di una caduta ancora sui minimi
se i bonds non rendono una ceppa, da un lato i soldi cercano rendimento altrove, dall'altro l'inflazione e' un miraggio sempre piu' lontano
queste due constatazioni pero' sono una l'antitesi dell'altra...perche' senza inflazione, non serve aumentare i prezzi..specie quelli azionari
pertanto, dagli indici al decennale...l'indecisione regna..per poi dire che 20,52 di P/E e' molto alto...
e ci avviamo verso maggio...
io non credo proprio che un -2% possa intaccare la fiducia
sotto 22000 si...
ma 22500 sarebbe solo un contentino
cmq...
l'altro anno a giugno c'e' stata la questione dei troppi aumenti di capitale... soprattutto mps e quello che ne e' conseguito... diluzione del 50% aumento molto pesante... e poi anche altri...
io penso che finche' non si riparlera' diffusamente di aumenti di capitale il listino e' long... avrebbe bisogno di una correzione per fare riprendere titoli alla gente... parliamo di bancari... ed altri...