FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

a questo pensiero i grafici

sul lungo il PPO e' al top

ristretto da quando e' cambiata la musica, cioe' da ottobre, e' un mese esatto oggi che e' laterale..con un passaggio a livello di prezzo da 22300 a 23400..cioe' 1000 punti che comunque hanno schiacciato tutte le medie a sottrazione..e questa "non e' cosa buona e giusta"..semplicemente perche' tutto puo' essere capovolto in 2 sedute

per esserlo pero', ci vogliono 2 sedute da -2%..se no la melina va avanti

ed il trend continua imperterrito ad essere rialzista..al punto che e' un mese che non aggiorno piu' i numerini del listino sul grafico

e' una distribuzione ??

non lo so..anche se parrebbe

io non credo proprio che un -2% possa intaccare la fiducia
sotto 22000 si...

ma 22500 sarebbe solo un contentino

cmq...

l'altro anno a giugno c'e' stata la questione dei troppi aumenti di capitale... soprattutto mps e quello che ne e' conseguito... diluzione del 50% aumento molto pesante... e poi anche altri...

io penso che finche' non si riparlera' diffusamente di aumenti di capitale il listino e' long... avrebbe bisogno di una correzione per fare riprendere titoli alla gente... parliamo di bancari... ed altri...

infatti cosa ho scritto?

ma ti torna la badante piu' tardi??:D:D

7 miliardi di surplus in piu'...con il brent a sti livelli

roba da urlo

Allegati

• dati USA.JPG
    dati USA.JPG
    26,7 KB · Visite: 244
dati tutti buoni..5 a 1 volumi up

Italia e crucconia, indecisi sul da farsi..ma sono indietro ,per cause greche...a questi livelli e' meglio lassar perde

Allegati

• dati USA ore 16.JPG
    dati USA ore 16.JPG
    24,3 KB · Visite: 210
1400 fib in meno in open...mezz'ora fa..se andiamo avanti cosi' si va a -2000 da ieri

e questo e' forse l'elemento piu' importante della seduta ( se confermato)

sempre quei 12000 di dax che non schiodano e quesi 23000-23300 di nostrano che sono il punto

1400 fib in meno in open...mezz'ora fa..se andiamo avanti cosi' si va a -2000 da ieri

e questo e' forse l'elemento piu' importante della seduta ( se confermato)

sempre quei 12000 di dax che non schiodano e quesi 23000-23300 di nostrano che sono il punto

i nostri sono short c'e' poco da fare... l'idea e' quelladi stamani

sp ha messo delle lettere da 55 in giu........ 60 primo denaro

poi lettera a 65 fatta....

l'idea e' del panettone come minimo 55 jolly

a parte l'orario... ma domani siamo chiusi ed sp lavora...
non farei capzate

la storia del su poi giu' negli ultimi minuti con apertura molto bassa del future Usa alla mattina per poi farsi dai 7 ai 15 punti per le 15,30...penso sia un po' logora

oggi devono cambiare

come tu Kir con la lecchese: se domani vai su ed arrivi sempre allo stesso orario, sempre con la camminatina stazione-casa..poi sempe quella pastina ,formaggino,mela...a Pa' sei logorroico...

Users who are viewing this thread

Back
Alto