FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

ma sei andato a Lecco?

con questo freddo ha pensato bene di virare a sud :clap::clap: neve sul gransasso a pascuetta :sad: (razzi docet) :D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : la stagionalita' punta verso il long ...abbiamo tutto aprile x fare follie :D

meteo : poco nuvoloso e ventoso :help:

notizie :

Il documento di economia e finanza, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe prevedere almeno 10 miliardi di nuovi tagli della spesa pubblica per evitare l'aumento di Iva e accise.:eeh: (taglia ai comuni) :D

Grecia: Tsipras domani da Putin, Medvedev e patriarca:mmmm:

notizia x kiR :D

In vendita a 100mila euro divisa Goering:help:

Ultima modifica:
Domani comincia la stagione delle trimestrali

Alcoa la prima...

ci sono proiezioni generali per un taglio del 4,5% degli utili sul sp500 confronto Aprile 2014....

Ma Alcoa ha proiezioni molto basse...

se gli Yankees nelle prossime settimane tenessero il sp500 sopra 2040 , gli europei continueranno a crescere

in caso di discese verso i 2000...anche noi potremmo stornare...

anche se sia previsioni che metodi vari ( specie quelli ciclici) stanno dimostrando di non servire ad una beata fava...

Allegati

• ALCOA.JPG
    ALCOA.JPG
    48,6 KB · Visite: 275
Ultima modifica:
alzi la mano chi, sia ieri in Usa, che stamane, si aspettava un gap di 120 punti per cominciare e poi una salita che sta continuando...

neanche il piu' ottimista si cimenterebbe in questo momento...

mi rendo conto comunque che e' un mio pensiero...che si aggiorna ogni seduta, percio' muta il punto di partenza dei valori...

ed e' un pensiero errato , sbagliato....

semplicemente perche' siamo al rialzo e sta facendo il suo corso..

un Money management intelligente e serio, non era ed e' quello di seguire cicli o dati vari..ma semplicemente di fare un'operazione e mettere uno stop...e se sale alzarlo..fine

ma lo scrivo per me stesso...e' un metodo onomatopeico...

Ultima modifica:
400 una call 24000 maggio

400 una put 23000 maggio

sono carissime tutte e due...

il che vuol dire che non e' piu' un mercato su cui si possano fare previsioni

Ultima modifica:
con questo freddo ha pensato bene di virare a sud :clap::clap: neve sul gransasso a pascuetta :sad: (razzi docet) :D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : la stagionalita' punta verso il long ...abbiamo tutto aprile x fare follie :D

meteo : poco nuvoloso e ventoso :help:

notizie :

Il documento di economia e finanza, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe prevedere almeno 10 miliardi di nuovi tagli della spesa pubblica per evitare l'aumento di Iva e accise.:eeh: (taglia ai comuni) :D

Grecia: Tsipras domani da Putin, Medvedev e patriarca:mmmm:

notizia x kiR :D

In vendita a 100mila euro divisa Goering:help:

capzo il maresciallo dell'aria...

ad un secondino americano che lo tormentava, gli disse "amico io sono la STORIA!"

ce faccio un pensierino :D

sp ha messo un blocco a 2076....

non so se lo supera, ma se lo facesse gli si apre abbastanza per un ritorno a 100

Users who are viewing this thread

Back
Alto