Dobbiam ASSOLUTAMENTE invitar qualche fanciulla brasiliana ad iscriversi a 'sto forum

Prima che Dany1969 ci informi di come stia la sua autostima, dichiaro che senz'ombra di dubbio Dany è assaissimamente più gnocca di qualunque modella brasiliana, e che se le sue foto in bikini / lingerie non compajono in questo thread è solo perché:
1) non le abbiamo may viste :sad: :sad: :sad:
2) Dany non è brasiliana
3) Dany non è da invitare ad iscriversi al forum in quanto già iscritta.

Però, a proposito del punto (3), qualche malvagio moderatore potrebbe arbitrariamente bannàrla, così potremmo chiedere a Dany di ostentare le sue foto osèé prima di accettarne democraticamente la re-iscrizione, previo sondaggio, com'è consuetudine in questi casi.

Si scrive "osées"
:D

Modalità "femminismo acritico e privo di sens of humor" ON:

MASCHILISTA! :moglie:

OFF

Modalità "Claire normale" ON:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma quando? :-? :prr:

Manca il Modalità Claire Normale: OFF

Non sai che per ogni GOSUB c'è sempre un RETURN, per ogni PUSH c'è sempre un POP, per ogni WHILE c'è sempre un WEND? Santo cielo, le basi della programmazione strutturata! :bla: :bla: :bla:

Mi permetterei di aggiungere
che per ogni REPEAT esiste il suo UNTIL...:(

Si scrive "osées"
:D

Modalità "femminismo acritico e privo di sens of humor" ON:

MASCHILISTA! :moglie:

OFF

Modalità "Claire normale" ON:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::DD:

Prima che Dany1969 ci informi di come stia la sua autostima, dichiaro che senz'ombra di dubbio Dany è assaissimamente più gnocca di qualunque modella brasiliana, e che se le sue foto in bikini / lingerie non compajono in questo thread è solo perché:
1) non le abbiamo may viste :sad: :sad: :sad:
2) Dany non è brasiliana
3) Dany non è da invitare ad iscriversi al forum in quanto già iscritta.

Però, a proposito del punto (3), qualche malvagio moderatore potrebbe arbitrariamente bannàrla, così potremmo chiedere a Dany di ostentare le sue foto osèé prima di accettarne democraticamente la re-iscrizione, previo sondaggio, com'è consuetudine in questi casi.
Dopo le foto dell'ennesima sciacquetta :-o:specchio: e dopo aver letto che la Minetti a soli 26 anni avrà diritto ad un vitalizio di 1300 (causa lavori usuranti :perfido::d:), la mia autostima ha raggiunto valori infinitesimali. E' d'uopo :eek: alleviare la sofferenza con qualche endorfina (infatti adesso me ne vo' a fare un giretto :-o).

P.S. Effettivamente ho vinto il titolo di "miss assaissimamente gnocca" :-o, ma prima della votazione la giuria si è soffermata a giudicare la qualità di codesto carro allegorico :specchio:

P.S. Ho promesso, nell'altra sezione, di postare una mia foto in bikini quando le multidebit arriveranno a 10 euri :-o:cool::help:. Ma in tal caso non penso vi possa ancora interessare perchè nel frattempo avrò raggiunto gli 85 anni :-o:wall::wall::wall: (vado sempre in montagna... non ho foto in bikini :prr::D)

Allegati

• imagesCAPB8XBS.jpg
    imagesCAPB8XBS.jpg
    10,9 KB · Visite: 234

Users who are viewing this thread

Back
Alto