DOBBIAMO AI FIGLI L'OCCASIONE Di ESSERE TUTTO CIO' CHE POSSONO DIVENTARE, DI AVERE

dal 1° marzo compri btp? bene dimostrami da dove arrivano quei soldi dagli ultimi 4 anni :d:

w la fica :d:

gio' :d: inzia a fare un book con fregne sotto i 300 euri :d:

concordo ma il futuro sara' ancora piu' dura non guadagnare ma dimostrare da dove arrivano i soldi per comprare carta :D

indi .................. occhio:cool::D

....indi...salviamo il salvabile, visto che dall'apice ...si puo' solo scendere, meno male che le cose veramente importanti, di valore inestimabile ovvero ke non hanno prezzo, come...la gnokka, o le bellezze della natura:-o...restano ankora alla ns. portata.;)

Allegati

• babyretro.jpg
    babyretro.jpg
    42,1 KB · Visite: 162
....indi...salviamo il salvabile, visto che dall'apice ...si puo' solo scendere, meno male che le cose veramente importanti, di valore inestimabile ovvero ke non hanno prezzo, come...la gnokka, o le bellezze della natura:-o...restano ankora alla ns. portata.;)

non c'e' nulla da salvare . solo rompersi tutto per poi ricostruire :D

se hai soldi e non puoi fare un quazzo dove vuoi andare.

oggi si salva chi non ha un ***** e uno stipendio statale il resto nada , :D

fico sto decennio :D

non c'e' nulla da salvare . solo rompersi tutto per poi ricostruire :D

se hai soldi e non puoi fare un quazzo dove vuoi andare.

oggi si salva chi non ha un ***** e uno stipendio statale il resto nada , :D

fico sto decennio :D

:bow::bow::bow:anke se io , nelle more:D...mi accontento di un 16% dal..pmc.:cool:

Allegati

• portaf 10 gen.jpg
    portaf 10 gen.jpg
    21,1 KB · Visite: 175
:bow::bow::bow:anke se io , nelle more:D...mi accontento di un 16% dal..pmc.:cool:

e' tutto relativo io m'accontento di fotterli sena dignita' :D

se permettono di assumere un giovane di 27 anni laureato all'auchan per 300 euri mese vanno fottuti stop :d:

e mi vergogno pure di aver avuto qualche privilegio in passato per avere come risultato questo :d:

indi default senza pieta' :d:

Ultima modifica:
e' tutto relativo io m'accontento di fotterli sena dignita' :D

...la dignità non ha prezzo:wall:...è l'unica cosa che....non ci possono tassare.;):ciao::ciao::ciao:

p.s. Il Processo Creativo...ti aiuta a creare ciò che vuoi in 3 semplici mosse:...CHIEDI, CREDI E...RICEVI.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto