FTSE Mib Futures DOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE..... (3 lettori)

L'Incompreso

L'Aquila nel cuore
Io non l'ho mica letta.....vedo però il preopen di merrda e non è difficile immaginare com'era,da anni ormai!:wall::wall:

Hai ragione, una merdda di trim.

STM - Settimo trimestre in rosso, migliorano le prospettive
null.gif
Websim - 21/10/2009 08:17:48
null.gif
null.gif
null.gif
StM (STM.MI) potrebbe muoversi in Borsa dopo la diffusione dei dati del terzo trimestre 2009. La società produttrice di chip ha registrato nel periodo una perdita di 0,23 dollari per azione, peggio di 0,14 dollari attesi dal mercato. Si tratta del settimo trimestre consecutivo che il gruppo chiude in perdita.

I ricavi sono stati pari a 2,28 miliardi, leggermente superiori a 2,16 miliardi stimati dagli analisti.

StM prevede un miglioramento sequenziale del margine lordo a circa il 36,5% nel quarto trimestre dell'anno, con ricavi in crescita su base trimestrale del 5-12% circa.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Hai ragione, una merdda di trim.

STM - Settimo trimestre in rosso, migliorano le prospettive
null.gif
Websim - 21/10/2009 08:17:48
null.gif
null.gif
null.gif
StM (STM.MI) potrebbe muoversi in Borsa dopo la diffusione dei dati del terzo trimestre 2009. La società produttrice di chip ha registrato nel periodo una perdita di 0,23 dollari per azione, peggio di 0,14 dollari attesi dal mercato. Si tratta del settimo trimestre consecutivo che il gruppo chiude in perdita.

I ricavi sono stati pari a 2,28 miliardi, leggermente superiori a 2,16 miliardi stimati dagli analisti.

StM prevede un miglioramento sequenziale del margine lordo a circa il 36,5% nel quarto trimestre dell'anno, con ricavi in crescita su base trimestrale del 5-12% circa.




Non so ormai quanti anni sono che fa schifo stò cesso di azienda!:wall:;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Giornata iniziata a cazzzo.Sale il fib e scendono i miei titOLLY!!!:wall::wall::wall:
Oggi Wells Fargo,Eli Lily e Boeing!:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto