FTSE Mib Futures DOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE..... (6 lettori)

unlui

Cymbius !
Oggi è mercoledì.

Hai venduto?
ciao caro.

bhe dipende a dove sei rimasto.

comunque si ho chiuso un long stamane lossando 250 euri

poi nel pomeriggio ho beccato il minino del lev mib a 18,70 messo ordine di 3000 pz. me ne hanno presi solo 1000 e vendute stasera a 19,50 .

se posso la sera resto flat.

per un semplice motivo cara nag, ho l'animo troppo short, pertanto se sposo questo animo losso.

quindi visto che siamo praticamente in laterale , longo shorto , shorto longo.

e' piu' di qualche giorno che dico che lossare in questo momento e' praticamente impossibile se non sposare la propria idea.

e comunque son troppo cattivi per scendere e prendersi una pausa.
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
....alura.....;)

Nonostante tutto sono felice.....anche in una giornata da inculata generale come questa il mio sistemino c'ha azzeccato....chi fosse entrato short in open aveva chiuso in gain.......e non è poco...:D

nonostante tutti i miei inviti :down:
non fai nulla :D sei proprio fallato ciao drena
io non capisco come tu possa perderti in rivoletti e non seguire il maestoso fiume giallo
io, per me, non ti dico piu' niente, anche perchè i soci mi hANNO CAZZIATO, MA TI AVEVO PRESO A BENVOLERE
:)
 

nagual

mondo patafisico
ciao caro.

bhe dipende a dove sei rimasto.

comunque si ho chiuso un long stamane lossando 250 euri

poi nel pomeriggio ho beccato il minino del lev mib a 18,70 messo ordine di 3000 pz. me ne hanno presi solo 1000 e vendute stasera a 19,50 .

se posso la sera resto flat.

per un semplice motivo cara nag, ho l'animo troppo short, pertanto se sposo questo animo losso.

quindi visto che siamo praticamente in laterale , longo shorto , shorto longo.

e' piu' di qualche giorno che dico che lossare in questo momento e' praticamente impossibile se non sposare la propria idea.

e comunque son troppo cattivi per scendere e prendersi una pausa.

Non vedo il motivo di tanto stress. Vendi sui massimi e compra sui minimi.

Cioè, quando ti viene l'idea che quello non è un massimo perchè saliranno oltre, vendi e compra quando ti viene l'idea che stanno per crollare.

Quel che appare non è, quel che è non appare.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Non vedo il motivo di tanto stress. Vendi sui massimi e compra sui minimi.

Cioè, quando ti viene l'idea che quello non è un massimo perchè saliranno oltre, vendi e compra quando ti viene l'idea che stanno per crollare.

Quel che appare non è, quel che è non appare.

no.

"Ciò che è reale è razionale, ciò che è razionale è reale" (Hegel) :up::up:

come vedi ..tutto dipende dai punti di vista

io personalmente leggo solo molti post intrisi di dialettica eristica in giro :(
 

Users who are viewing this thread

Alto