Indici Italia ....domaani per chi è short si profila un bagnetto.......... (2 lettori)

wildman

Forumer storico
....a parte che me la sto ridendo anche io, e tutti sti 3d li apro per motivi scaramantici, ma faccio notare che in open lo stocco ha segnato un secondo dopo l'apertura a 2894......e a 2894 di voi "scienziati" non rideva nessuno come non ridevo io....tanto è vero che nessuno di voi "scienziati" ha riuppato il 3d alle 9.30.....e non credo che ostentavate tutta questa sicurezza alle 9 del mattino...

....siete una banda di enormi disonesti da un punto di vista intellettuale....quelli che stanno scrivendo qui, pensando di prendermi per il kiulo, cosa alla quale sono assolutamente impermeabile stamattina erano in stop, ma nessuno l'ha scritto....
parlo degli "shongers" e dei seguaci dei TS, vero Robin Hood???

:D:up: :banana:
 

MM(mistermib)

Forumer storico
...stampatevelo bene in testa per non dimenticare e per riflettere questa sera prima di andare a nanna su quanto ..... ....riflettete....
 

Allegati

  • stocbuf.png
    stocbuf.png
    56,5 KB · Visite: 81

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ci stava MM...solo che ho imparato una cosa....quando le cose sono TROPPO annunciate,troppo facili,accade SEMPRE l'esatto opposto...facci caso!!!;);)
 

Users who are viewing this thread

Alto