Domanda a chi è abituato a seguire i miei threads operativi

"non sappia la tua destra ciò che fa la tua sinistra".

Il tuo lavoro è encomiabile.
Quel che poi fai effettivamente è affar tuo, ma credo che nessuno possa mettere in discussione la tua buona fede.
Grazie.

il "gunter"

Anche io non sono entrata su tutti i titoli segnalati da Voltaire, perchè avevo altri investimenti in corso e me n dispiace.
Ma su molti l'ho seguito e ne sono felicissima :)
Lo ringrazio per questa sua grande disponibilità che ci dimostra ancora una volta . :love:

L'idea, quindi, piace. Per me non sarebbe neanche un lavoro aggiuntivo, anzi mi serve pure.

Ho notato che quando non entro su un titolo segnalato tendo a dimenticare il thread che avevo aperto, e magari fallisco anche l'opportunità di entrare in seguito. Seguendolo comunque, invece, sono "costretto" ad aggiornarmi.

Carlo: purtroppo ieri mattina sul presto non ero qui, e non mi sono accorto immediatamente dell'avviso di borsa della sera precedente con la proroga Isvap. Qui sono da solo e a volte capita di essere poco precisi: su questo punto posso ben poco, almeno per adesso.

Caro Voltaire io ti seguo dall'altro sito in ... estinzione anche se ho cambiato nick e so la tua serietà e preparazione, col mio limitato capitale ci sono senz'altro a seguirti quando mi è possibile, ciao e buon lavoro.

Eccomi qua!

Superfluo dire che trovo i tuoi spunti molto interessanti, Giuseppe.

Alcuni li ho anche seguiti, e non ti nascondo che a breve dedicherò un conto esclusivamente alle operazioni "alla Voltaire" :-D:-D:-D

Il servizio che ci dai va bene così com'é.

L'unica richiesta è di riprendere il thread mensile, e di postare gli aggiornamenti esclusivamente in quel thread. Per come gestisci ora il "tuo portafoglio", lo trovo molto dispersivo (non per colpa tua, ma del forum).

Grazie, Bruno.

percefal ha scritto:
a breve dedicherò un conto esclusivamente alle operazioni "alla Voltaire" :-D:-D:-D

Ora ti racconto un episodio emblematico sul mondo dei pf: lo scorso anno, quando le borse scendevano e basta, giravo le indicazioni sui titoli sotto opa al mio amico rimasto alla sim. Era un bel modo per non far rischiare nulla ai clienti, pescare qualche guadagno e dimostrare loro di interessarsi attivamente al portafoglio titoli anche in un momento di forte crisi.

Ebbene, gli hanno mandato un'ispezione dalla sede centrale, temendo un'attività di gestone abusiva. Ma si può lavorare in questa maniera?

Il mio thread- portafoglio è ripartito proprio in occasione del mese di dicembre:

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=9273&highlight=portafoglio

Infine: Annunciaziò! Annunciaziò! :D

Stiamo lavorando ad un software di portafoglio...da quando Argema si è messo a lavorare, non lo tiene più nessuno :D

Voltaire ha scritto:
percefal ha scritto:
a breve dedicherò un conto esclusivamente alle operazioni "alla Voltaire" :-D:-D:-D

Ora ti racconto un episodio emblematico sul mondo dei pf: lo scorso anno, quando le borse scendevano e basta, giravo le indicazioni sui titoli sotto opa al mio amico rimasto alla sim. Era un bel modo per non far rischiare nulla ai clienti, pescare qualche guadagno e dimostrare loro di interessarsi attivamente al portafoglio titoli anche in un momento di forte crisi.

Ebbene, gli hanno mandato un'ispezione dalla sede centrale, temendo un'attività di gestone abusiva. Ma si può lavorare in questa maniera?

Il mio thread- portafoglio è ripartito proprio in occasione del mese di dicembre:

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=9273&highlight=portafoglio

Infine: Annunciaziò! Annunciaziò! :D

Stiamo lavorando ad un software di portafoglio...da quando Argema si è messo a lavorare, non lo tiene più nessuno :D

A parte che parlo di un conto mio personale... :-D
Purtroppo quello è uno dei limiti del mandato di promotore finanziario...

Users who are viewing this thread

Back
Alto