Domanda da mille dobloni

raskolnik

Forumer storico
Come ogni anno purtroppo si appropinqua mio compleanno , la moglie mi chiede formalmente cosa vorrei , la cerchia si restringe come al solito ai soliti maglioni,sciarpe guanti ciabatte, io vorrei avere il coraggio di dirle : " non me frega una beata minghia delle solite corbezzolate, un bel pom.pino sarebbe 1000 volte più gradito :d: " , ma non riesco a trovare una frase , un modo per esprimere cotal concetto senza essere mandato affanchiulo, qc suggerimento?

Chiedigli del contante. Perché? dira lei. Mi servono per farmi un massaggio in un centro “specializzato” cinese. Magari recepisce e risparmia pure il cash :king:
Grazie per il gentile consiglio, ma a parte che cassa famiglia la gestisco io ( non perché lo aneli, ma perché se ne guarda bene e non ci capisce na minghia), ma il risultato sarebbe un forcone in fronte , :d: e poi lo vorrei da lei

Grazie per il gentile consiglio, ma a parte che cassa famiglia la gestisco io ( non perché lo aneli, ma perché se ne guarda bene e non ci capisce na minghia), ma il risultato sarebbe un forcone in fronte , :d: e poi lo vorrei da lei
Ma certamente. Il consiglio e’ per arrivare al dunque

Ma non è una cosa da fare a richiesta, se vuole lo fa :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto