Domanda da mille dobloni

Mha..quello chiama "Bambolina" la mod..Ras de can.. come chiedere alla moglie un socmen..che tempi ragazzi

Devi creare l'atmosfera.
Non credo che ti piacerebbe davvero se lei lo facesse solo per farti un regalo.
È bello se lo desidera davvero.

Come ogni anno purtroppo si appropinqua mio compleanno , la moglie mi chiede formalmente cosa vorrei , la cerchia si restringe come al solito ai soliti maglioni,sciarpe guanti ciabatte, io vorrei avere il coraggio di dirle : " non me frega una beata minghia delle solite corbezzolate, un bel pom.pino sarebbe 1000 volte più gradito :d: " , ma non riesco a trovare una frase , un modo per esprimere cotal concetto senza essere mandato affanchiulo, qc suggerimento?
Dammi il tuo amore, non regalarmi niente, dimmi che hai bisogno di me.

Come ogni anno purtroppo si appropinqua mio compleanno , la moglie mi chiede formalmente cosa vorrei , la cerchia si restringe come al solito ai soliti maglioni,sciarpe guanti ciabatte, io vorrei avere il coraggio di dirle : " non me frega una beata minghia delle solite corbezzolate, un bel pom.pino sarebbe 1000 volte più gradito :d: " , ma non riesco a trovare una frase , un modo per esprimere cotal concetto senza essere mandato affanchiulo, qc suggerimento?

Mi sembra di sognare!
Cioè tu hai sposato una tizia che perchè ti faccia una pompa glielo devi chiedere come regalo di compleanno?

....mavadaviajciàpp.....

Devi creare l'atmosfera.
Non credo che ti piacerebbe davvero se lei lo facesse solo per farti un regalo.
È bello se lo desidera davvero.
Da quando anni fa lesse un articolo sul papilloma virus cambiò tutto, :sad:quindi ehm mi accontenterei del regalo, sempre meglio della sciarpa :d: cq nessuno che mi ha trovato la frase magica eh

Users who are viewing this thread

Back
Alto