E perché non mi metti un like allora?Certo che se lo chiedi così…. Non ho capito una minghia![]()
Ciò’ pensato. Ma visto che sei iscritto da poco pensavo che non conoscessi la regola StradivariE perché non mi metti un like allora?![]()
Si è sparsa nel.globo, è patrimonio dell'umanitàCiò’ pensato. Ma visto che sei iscritto da poco pensavo che non conoscessi la regola Stradivari![]()
Mha..quello chiama "Bambolina" la mod..Ras de can.. come chiedere alla moglie un socmen..che tempi ragazzi
Dammi il tuo amore, non regalarmi niente, dimmi che hai bisogno di me.Come ogni anno purtroppo si appropinqua mio compleanno , la moglie mi chiede formalmente cosa vorrei , la cerchia si restringe come al solito ai soliti maglioni,sciarpe guanti ciabatte, io vorrei avere il coraggio di dirle : " non me frega una beata minghia delle solite corbezzolate, un bel pom.pino sarebbe 1000 volte più gradito" , ma non riesco a trovare una frase , un modo per esprimere cotal concetto senza essere mandato affanchiulo, qc suggerimento?
Come ogni anno purtroppo si appropinqua mio compleanno , la moglie mi chiede formalmente cosa vorrei , la cerchia si restringe come al solito ai soliti maglioni,sciarpe guanti ciabatte, io vorrei avere il coraggio di dirle : " non me frega una beata minghia delle solite corbezzolate, un bel pom.pino sarebbe 1000 volte più gradito" , ma non riesco a trovare una frase , un modo per esprimere cotal concetto senza essere mandato affanchiulo, qc suggerimento?
Da quando anni fa lesse un articolo sul papilloma virus cambiò tutto,Devi creare l'atmosfera.
Non credo che ti piacerebbe davvero se lei lo facesse solo per farti un regalo.
È bello se lo desidera davvero.