Domanda scema : quanto spendete per tradare ? (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Ritiro la domanda per non alimentare inutili polemiche, però credo che l'utente Tancredi possa essere libero di esprimere pareri, poesie, investimenti ecc. Voglio dire Giuseppino: con la tua affermazione hai migliorato il mondo o impoverito?
Buona vita a tutti.
 
Ritiro la domanda per non alimentare inutili polemiche, però credo che l'utente Tancredi possa essere libero di esprimere pareri, poesie, investimenti ecc. Voglio dire Giuseppino: con la tua affermazione hai migliorato il mondo o impoverito?
Buona vita a tutti.

Non vedo comunque il motivo per il quale ritiri la domanda, ammesso e non concesso che poi io oltre altri sappiamo rispondere o meno :)
 
ne migliorato ne impoverito, x il semplice fatto che era un post chiaramente ironico
Probabilmente ho impoverito il suo mondo, perché appunto non ha capito il post
Fossero questi i problemi del mondo sarebbe un altro mondo
Se invece crede di dare lezioni di vita ak prossimo sulla base di un post al limite inutile, non si illuda
Io stesso dico sempre che non posso insegnare niente a nessuno, al limite posso sperare di far pensare qualcuno, non tutti
Non si elevi mai troppo a lezioni di vita

Posso comunque rassicurare Trader Giuseppino e codesto inclito pubblico :-o

La mia ignoranza infatti spazia ben al di là dei titoli di Stato.

Attendo quindi lezioni
 
Spese sostenute fin qui nell'anno 2.023

- imposta sul deposito titoli (inevitabile)
- 19*2= 38€ per un'operazione di vendita e di riacquisto di azioni Enel per annullamento minusvalenze pregresse
- 4,83€ per sottoscrizione Bot 14mg24

Totale 42,83€ + l'inevitabile imposta sul deposito titoli
 
Spese sostenute fin qui nell'anno 2.023

- imposta sul deposito titoli (inevitabile)
- 19*2= 38€ per un'operazione di vendita e di riacquisto di azioni Enel per annullamento minusvalenze pregresse
- 4,83€ per sottoscrizione Bot 14mg24

Totale 42,83€ + l'inevitabile imposta sul deposito titoli

E so' pure troppe.
Avrei potuto risparmiare i quattro euro e ottantatre sottoscrivendo magari un Btp Short

Devo stare più attento
 

Users who are viewing this thread

Alto