a323109 Trafficante 24 Febbraio 2023 #11 unlui ha scritto: che vuol dire presto? son nati dopo il periodo di gestazione Clicca per allargare... Intendeva che siamo ancora in inverno Mica che sono nati settemini
unlui ha scritto: che vuol dire presto? son nati dopo il periodo di gestazione Clicca per allargare... Intendeva che siamo ancora in inverno Mica che sono nati settemini
unlui Cymbius ! 24 Febbraio 2023 #12 Claire ha scritto: A febbraio. Di solito, marzo/aprile Clicca per allargare... cambiamento climatico avran sentito la primavera a dicembre . mica come me che sento la primavera sempre
Claire ha scritto: A febbraio. Di solito, marzo/aprile Clicca per allargare... cambiamento climatico avran sentito la primavera a dicembre . mica come me che sento la primavera sempre
unlui Cymbius ! 24 Febbraio 2023 #13 a323109 ha scritto: Intendeva che siamo ancora in inverno Mica che sono nati settemini Clicca per allargare... inverno??? ieri sera gli uccellini cantavano come matti . primavera inoltrata . poi magari domani nevica ma intanto
a323109 ha scritto: Intendeva che siamo ancora in inverno Mica che sono nati settemini Clicca per allargare... inverno??? ieri sera gli uccellini cantavano come matti . primavera inoltrata . poi magari domani nevica ma intanto
a323109 Trafficante 24 Febbraio 2023 #14 unlui ha scritto: inverno??? ieri sera gli uccellini cantavano come matti . primavera inoltrata . poi magari domani nevica ma intanto Clicca per allargare... Boh, qua siamo sottozero al mattino.
unlui ha scritto: inverno??? ieri sera gli uccellini cantavano come matti . primavera inoltrata . poi magari domani nevica ma intanto Clicca per allargare... Boh, qua siamo sottozero al mattino.
mvdvec Aquila della notte 25 Febbraio 2023 #15 Claire ha scritto: Sono lepri europee piccole. Non hanno una tana stanno semplicemente nell'erba alta. Non devi MAI toccare i piccoli. Non credo tu possa fare molto. Dove entra e passa una leprotta entra e passa anche un gatto Clicca per allargare... come una mia amica che diceva dove entra una carota, passa anche una melanzana Ultima modifica: 25 Febbraio 2023
Claire ha scritto: Sono lepri europee piccole. Non hanno una tana stanno semplicemente nell'erba alta. Non devi MAI toccare i piccoli. Non credo tu possa fare molto. Dove entra e passa una leprotta entra e passa anche un gatto Clicca per allargare... come una mia amica che diceva dove entra una carota, passa anche una melanzana
Ignatius sfumature di grigio 25 Febbraio 2023 #16 unlui ha scritto: sparare ai gatti? Clicca per allargare... Sì. Oppure dalli ad un vicentino. Potete chiudere il thread.
unlui ha scritto: sparare ai gatti? Clicca per allargare... Sì. Oppure dalli ad un vicentino. Potete chiudere il thread.
superb@ffone NoTax 25 Febbraio 2023 #17 unlui ha scritto: no sia mai . ho paura dei gatti e mi stanno sulle palle . sono inaffidabili Clicca per allargare... ci sono un sacco di gatti che si attaccano ai marroni
unlui ha scritto: no sia mai . ho paura dei gatti e mi stanno sulle palle . sono inaffidabili Clicca per allargare... ci sono un sacco di gatti che si attaccano ai marroni
unlui Cymbius ! 25 Febbraio 2023 #18 son morti magari la madre li ha abbandonati . sono li non credo i gatti
samir Forumer storico 25 Febbraio 2023 #19 te pareva, se li portavi dentro per una notte nn morivano e il mattino pensavi al da farsi
unlui Cymbius ! 25 Febbraio 2023 #20 samir ha scritto: te pareva, se li portavi dentro per una notte nn morivano e il mattino pensavi al da farsi Clicca per allargare... ohhhh gira e rigira sempre che devi incolparmi . che caxxo portavo dentro? sono un mignolo , come facevo aprenderli? dove li mettevo non sai come sempre di caxxo parli il fanculino giornaliero proprio ti piace
samir ha scritto: te pareva, se li portavi dentro per una notte nn morivano e il mattino pensavi al da farsi Clicca per allargare... ohhhh gira e rigira sempre che devi incolparmi . che caxxo portavo dentro? sono un mignolo , come facevo aprenderli? dove li mettevo non sai come sempre di caxxo parli il fanculino giornaliero proprio ti piace