Domanda!

son morti :mad:

magari la madre li ha abbandonati . sono li non credo i gatti :mad:
li hai toccati?
Da bambini io e mio fratello facemmo morire un coniglietto solo per averlo preso in mano.
La madre, che era nella gabbia insieme, non lo considerò più e lo lasciò morire.
Sentiva il nostro odore e non si avvicinava.

IMG-20230225-WA0008.jpeg

ohhhh gira e rigira sempre che devi incolparmi . che caxxo portavo dentro?

sono un mignolo , come facevo aprenderli? dove li mettevo non sai come sempre di caxxo parli

il fanculino giornaliero proprio ti piace
in un semplice cartone e coperti al caldo.
poi con una siringa senza ago gli davi qualcosa

li hai toccati?
Da bambini io e mio fratello facemmo morire un coniglietto solo per averlo preso in mano.
La madre, che era nella gabbia insieme, non lo considerò più e lo lasciò morire.
Sentiva il nostro odore e non si avvicinava.
no messo foto non e' facile sono sotto le foglie

Devi contattare subito qualche associazione tipo la LAC o LEIDAA... ad esempio... trovai nel mio ufficio una piccola cinciallegra che entrata non riusciva più a uscire sbattendo contro i muri... si era fatta male... la presi e subito la consegnai alla Clinica Veterinaria dell'ENPA. Nel tuo caso... contatta la LAC locale... ti sapranno aiutare subito.

Devi contattare subito qualche associazione tipo la LAC o LEIDAA... ad esempio... trovai nel mio ufficio una piccola cinciallegra che entrata non riusciva più a uscire sbattendo contro i muri... si era fatta male... la presi e subito la consegnai alla Clinica Veterinaria dell'ENPA. Nel tuo caso... contatta la LAC locale... ti sapranno aiutare subito.
Ma se ha già detto che le lepri sono morte, chi deve contattare ormai?

Users who are viewing this thread

Back
Alto