domande di importanza fondamentale

POC
SONO I VOLUMI

iL TEMPO: UN MM SI COPR CON OPZIONI E O FUTURE QUANDO IL MERCATO NON GLI DA RAGIONE poichè IL mm nn fa intraday , ma opera non meno dei 3 mesi
quindi nn lo freghi . lui nn perde mai

sempre detto che Samir è il meglio fico del paniere.
1718626545261.jpeg

quindi il segreto per non perdere mai è operare dai 3 mesi in su? :mumble:
dovresti analizzare il nascituro .
nn tutti hanno a stessa falcata e velocità , quindi almeno dalla sua misura di cavalcata raggiunta l'anno precedente, mettere paletti (a copertura)alle possibili sue cavalcate e proteggerti da eventuali nuovi massimi o minimo.
come fanno i mm del resto.
Poi entra in ballo anche la presunta data della sua vita eh , :d:
ad una certa età il fiato può anche calare. ma una volta preso la corsa
in un modo o nell'altro difficile che cambi direzione .

insomma individuare i cicli tendenze. Mai mettersi contro

vabbeh nn ho voglia di essere troppo seria .

è un po come "certi rapporti" ma se sei verginello mi sa che è dura farsi capire ;)
:d:

Ultima modifica:
dovresti analizzare il nascituro .
nn tutti hanno a stessa falcata e velocità , quindi almeno dalla sua misura di cavalcata raggiunta l'anno precedente, mettere paletti (a copertura)alle possibili sue cavalcate e proteggerti da eventuali nuovi massimi o minimo.
come fanno i mm del resto.
Poi entra in ballo anche la presunta data della sua vita eh , :d:
ad una certa età il fiato può anche calare. ma una volta preso la corsa
in un modo o nell'altro difficile che cambi direzione .

insomma individuare i cicli tendenze. Mai mettersi contro

vabbeh nn ho voglia di essere troppo seria .

è un po come "certi rapporti" ma se sei verginello mi sa che è dura farsi capire ;)
:d:
Io ci capisco fin là ma, da quello che sono riuscito ad analizzare, le cosiddette "protezioni" costano un botto ed erodono parecchio il guadagno per non dire tutto.
Secondo me conviene fare come dice Taleb, ti metti lungo di opzioni DOTM e aspetti. Ti andrà quasi sempre male ma ti basta avere ragione una volta ogni 20 anni per ripagarti della pazienza.

sto studiando i cicli delle nomine a portavoce di un ministro di un governo italiano.

lo storico nn manca, un po complesso ma penso di dvertirmi. Tanta roba

Users who are viewing this thread

Back
Alto