domande di importanza fondamentale

l'ultima domanda fondamentale non me la sono ricordata.
In compenso ne ho altre due:
1) Azzè Tannoiser, scritto Tannhauser?
Se guglo viene fuori l'opera di Wagner, che ovviamente non c'entra.
2) Come fanno le navi da battaglia a essere in fiamme al largo dei bastioni di Orione se nello spazio non c'è aria a sostenere l'incendio?
Azz.
Non ci dormo la notte.

2) Come fanno le navi da battaglia a essere in fiamme al largo dei bastioni di Orione se nello spazio non c'è aria a sostenere l'incendio?
Azz.
Non ci dormo la notte.
Per la 2 ho una risposta. Non titti gli incendi hanno bisogno di ossigeno. Se un "fuoco di classe E" brucia lo stesso. Come nel caso di corto circuito prolungato o anche metalli che sfregano tra loro.

1717651332264.png

Una batteria che brucia la classifico come classe E. Una saldatrice elettrica che lavora sott'acqua anche

Azz.
Non ci dormo la notte.

Tannhauser gate l'ha inventato Rutger Hauer in diretta, non c'era nel copione.

Una nave in fiamme al largo dei bastioni di Orione...ecc...ecc...potrebbe somigloare a questo

Nello spazio aarebbe ancora piu spettacolare perché non c'é aria calda che spinge la fiamma verso l'alto spegnendola

Ultima modifica:
domanda fondamentale di questa notte quasi insonne.
Una volta si diceva, quando tradavo Fiat, ormai son quaisi vent'anni, che il perfido Market Maker leggesse entrate e uscite, e relativi stop, postati in chiaro sui forum di finanzam e quindi agisse con malvagità a mutare i minimi e i massimi per acchiappare gli stop L o S dei tredders.
Allora via a farsi le chat su siti improbabili per non essere letti.

Devo dire che non ci ho mai creduto, ho sempre creduto invece che i treddrs perdono i soldi e punto, tranne pochissimi. Alcuni riescono a galleggiare. Ma soldi veri pochi. Altro che MM che ti frega.

La domanda è.
Voi ci credete?

RSVP

Altra domanda fondementale venuta fuori or ora.
Ma quell'Alfredo Cospito per cui stava per scoppiare la rivoluzione, se lo son scordato anche i suoi compagni, oppure ha ottenuto quello che voleva (che non ricordo cosa fosse) e quindi lo Stato si è calato le braghe come al solito, invece di raddopiargli la pena ed arrestare pure i parenti sino alla settima generazione dei compagni anarchici del menga?

domanda fondamentale di questa notte quasi insonne.
Una volta si diceva, quando tradavo Fiat, ormai son quaisi vent'anni, che il perfido Market Maker leggesse entrate e uscite, e relativi stop, postati in chiaro sui forum di finanzam e quindi agisse con malvagità a mutare i minimi e i massimi per acchiappare gli stop L o S dei tredders.
Allora via a farsi le chat su siti improbabili per non essere letti.

Devo dire che non ci ho mai creduto, ho sempre creduto invece che i treddrs perdono i soldi e punto, tranne pochissimi. Alcuni riescono a galleggiare. Ma soldi veri pochi. Altro che MM che ti frega.

La domanda è.
Voi ci credete?

RSVP
Prova a frequentare il mercato del FOREX, poi ne riparliamo, i masochisti sono molti di più dei sadici.
Dei sognatori poi, non ne parliamo.
Il Market Maker vede tutto, e non certamente sui vari forum, la piatta su cui operi, fornitati gratuitamente, per lui non ha segreti.
Quando su di un grafico vedi il classico falso segnale (cosa che si verifica con una certa frequenza) ricordati che le cose non succedono, si fanno succedere, basta avere gli strumenti e i capitali adeguati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto